appena chiamato.....mi hanno chiesto la carta di credito o il bonifico bancario, cmq fa lo stesso. prenoto lì
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hotel a bologna
Comprimi
X
-
ho richiamato anche io,
preferisco pagare in anticipo per stare tranquilla.
facendo un giro di telefonate e' l'hotel piu' economico per raggiungere la fiera a piedi
e dal sito Golden Group mi sembra
un buon hotel.
dai, troviamoci tutti la' !!!!
io non so ancora da dove arrivero' esattamente,
sono apolide ,,, al momento
poi spero di collocarmi definitivamente
tempi duri ........mannaggia
Commenta
-
Ho prenotato anche io
... però ho controllato sulla mappa di google, e non è così vicino (a piedi) all'entrata di via michelino (sono circa 3Km).
Quello che non ho ancora capito bene è se ci sono bus che partono da li vicino per arrivare a via michelino, oppure occorre farsela a piedi.
Qualcuno ne sa di più??
Commenta
-
Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio... però ho controllato sulla mappa di google, e non è così vicino (a piedi) all'entrata di via michelino (sono circa 3Km).
Quello che non ho ancora capito bene è se ci sono bus che partono da li vicino per arrivare a via michelino, oppure occorre farsela a piedi.
Qualcuno ne sa di più??
Proprio x questo, ho preferito prenotare in un hotel vicino la stazione in modo che da li prendo l autobus che mi porta direttamente in viale della fiera
Vi consiglio di fare cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioEsatto...da quell' hotel fino a via michelino sono quasi 3 Km ed è troppo lontano x arrivare a piedi...
Proprio x questo, ho preferito prenotare in un hotel vicino la stazione in modo che da li prendo l autobus che mi porta direttamente in viale della fiera
Vi consiglio di fare cosi...
Commenta
-
.....
....ciao anche io dovrei partecipare al concorso in emilia romagna ....dioco dovrei perchè ho dei dubbi sulla opportunità di fare questo concorso ....dalle varie informazione raccolte risulta che in E.romagna saremo in 9.000 persone quindi credo che olte alla preparzione ci vorrà molta dose di fortuna ... se poi aggiungono i costi per andare e venire .... anche io mo sto informnado per un hotel ... ma ho notato una cosa ...nell'hotel fiera una stanza doppia in genere costa 45,00 € ma proprio per il giorno prima del concorso la danno a 60,00 €........
Commenta
Commenta