annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fonte certa

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    come mai non il 18..l'AE sembra amari il venerdì!!!
    cmq la fonte sembra sicura, anche per la prima ci aveva dato notizie sicure!
    tienici aggiornati..sperando di poterla sostenere!

Potete fidarvi, essendo interno alla Bicocca ho inviato una mail alla responsabile gestione aule che mi ha risposto che proprio oggi 30 giugno ha avuto un incontro con quelli dell'Agenzia delle Entrate che in linea di massima sono orientati a fissare la data per il 16 Settembre, nei prossimi giorni arriverà la risposta di conferma finale (salvo sorprese quindi la prova sarà mercoledi' 16 settembre in Bicocca)

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
      Potete fidarvi, essendo interno alla Bicocca ho inviato una mail alla responsabile gestione aule che mi ha risposto che proprio oggi 30 giugno ha avuto un incontro con quelli dell'Agenzia delle Entrate che in linea di massima sono orientati a fissare la data per il 16 Settembre, nei prossimi giorni arriverà la risposta di conferma finale (salvo sorprese quindi la prova sarà mercoledi' 16 settembre in Bicocca)

Grazie Paolo...per la prima informazione e per questa...gentilissimo...e in bocca al lupo
      nec recisa recedit

Commenta

ragazzi se faranno come l'anno scorso lo saprete il 17 luglio...Il giorno della prima prova comunicano anche data e luogo in cui si terrà la seconda... cmq 2 mesi dopo mi sembra tanto..Ero convinta lo facessero la prima sett di settembre...

Commenta

mi fido, mi fido!!!!!
          grazie x l'informazione!

Commenta

Buono a sapersi ... cmq metà settembre è scontato credo

Commenta

Basta che nn è ad agosto va benissimo

Commenta

Conferma

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                Basta che nn è ad agosto va benissimo

e' arrivata la conferma il 16 settembre sono state già prenotate aule in U7 BICOCCA PER SECONDA PROVA

Commenta

ottimo a settembre...cmq non è possibile sia ad agosto vero???e comq mi sa che esiste un decreto secondo cui tra la pubblicazione della data della prova e la prova stessa devono passare almeno 15 gg...me lo sto inventando???grazie

Commenta

Settembre e' molto meglio che almeno fa freschetto si spera .

Commenta

e' arrivata la conferma il 16 settembre sono state già prenotate aule in u7 bicocca per seconda prova
                      speriamo dio

Commenta

Sto operando...
                      X