notizie sulla data seconda prova????vorrei sapere se devo iniziare a prepararmi anche su quella????help me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
data seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggionotizie sulla data seconda prova????vorrei sapere se devo iniziare a prepararmi anche su quella????help me
se non si hanno notizie certe sulla prima prova, come vuoi notizie sulla seconda?
Ti devi preparare per la seconda prova?
Certo, ma solo se passerai la prima, altrimenti tutto e' inutile
-
Originariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggiola seconda prova si terrà con tutta probabilità a settembre. Una domanda che bisogna porsi secondo me è se i risultati della 1^ prova si avranno in tempo utile per preparare la 2^, cioè se si sapranno entro fine luglio o no? chi vuol esser così gentile ne sarei grato
Io non ti ho risposto perche' nessuno puo' rispondere:mi sei grato lo stesso?
Commenta
-
Nessuno può saperlo, ma possiamo fare un tentativo: se la prima prova sarà davvero il 17 luglio, visto che l'anno scorso hanno fatto passare circa dieci giorni prima di dare i risultati (mi baso sul dato riportato sopra, io non lo ricordo), è verosimile che l'elenco degli ammessi alla seconda prova sarà reso noto entro la fine di luglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggionessuno può saperlo, ma possiamo fare un tentativo: Se la prima prova sarà davvero il 17 luglio, visto che l'anno scorso hanno fatto passare circa dieci giorni prima di dare i risultati (mi baso sul dato riportato sopra, io non lo ricordo), è verosimile che l'elenco degli ammessi alla seconda prova sarà reso noto entro la fine di luglio.
della prima prova di luglio nn si sa ancora nulla.
Inizialmente era stata fissata x il 17 luglio, infatti c'era stata la richiesta ai funzionari di milano di dare la loro disponibilita' per quella data per fare da vigilantes durante la prova.
Ma poi e' stata rinviata per aspettare la fine del concorso in corso.
Le date ufficiali le pubblicheranno il 26, e cmq la prova d'esamen n potra' essere prima di 30 giorni dalla pubblicazione in gu.
Anche secondo me la seconda sara' a settembre.
Mi sembra troppo improbabile il mese d'agosto!!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Ospite
ciao ratman ma la data dell'esame può essere anche dopo soli 15 gg dalla pubblicazione delle stesse...così c'è scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggionotizie sulla data seconda prova????vorrei sapere se devo iniziare a prepararmi anche su quella????help me
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioCalma!!! Vai per gradi!!! Concentrati sullo studio per la prima prova e non pensare alla seconda...che peraltro richiede un tipo di preparazione del tutto differente! Basterà esercitarsi un po' con i test della Ripam, e poi e tutta questione di mente lucida e sangue freddo!!!
Commenta
Commenta