solo 25 posti e più di 5000 domande! L'anno scorso chi passava partiva da 26,5 ed erano 40 posti quindi passavano in 120 e nn solo in 75 che ne pensate?
solo 25 posti e più di 5000 domande! L'anno scorso chi passava partiva da 26,5 ed erano 40 posti quindi passavano in 120 e nn solo in 75 che ne pensate?
stai tranquilla...5.000 domande mica vuol dire 5.000 presenti ... certo facile non sarà ...ma questo da nessuna parte...
Da quello che mi ha potuto dire un mio amico che lavora all'AE di ancona in realtà le domande pervenute sono 3800 anche se non credo che questo cambi di molto la sostanza!!
che passare sarà durissima, tanto per usare un eufemismo.
HELP : mi aiutate su questa doamnda?
il soggetto che effttua cessione di beni o pestazioni di servizi imponibili, deve addebbitare l'iva a titolo di rivalsa:
a obbligatoriamente salvo pato contrario
b obbligatoriamente con emissiione i afttura
c obbligatoriamente salvo icasi previsto dalla legge
Sirialp2, ma scusami tanto, con quale criterio dici che per "passare" la prima prova bisogna fornire 72 risposte esatte?? Vedendo i risultati del 2008 nelle Marche il 75^ in graduatoria ha raggiunto il punteggio di 26,236 che, ad occhio e croce, equivalgono a meno di 72 risposte esatte. Aspetto delucidazioni.
Ciao e in bocca al lupo a tutti.
Sirialp2, ma scusami tanto, con quale criterio dici che per "passare" la prima prova bisogna fornire 72 risposte esatte?? Vedendo i risultati del 2008 nelle Marche il 75^ in graduatoria ha raggiunto il punteggio di 26,236 che, ad occhio e croce, equivalgono a meno di 72 risposte esatte. Aspetto delucidazioni.
Ciao e in bocca al lupo a tutti.
ciao spinazza, si penso che per 26,2 ci vogliano 70 risposte esatte cmq l'ho dedotto da alcune chiacchierate qua e là nessun calcolo matematico scusa se ti ho allarmato! tu che ne pensi? hai qualche calcolo da fare? Ormai sogno tutte le notti il giorno in cui nn saprò rispondere ai quiz ... eh la tensione fa fare brutti giri di pensieri!!
HELP : mi aiutate su questa doamnda?
il soggetto che effttua cessione di beni o pestazioni di servizi imponibili, deve addebbitare l'iva a titolo di rivalsa:
a obbligatoriamente salvo pato contrario
b obbligatoriamente con emissiione i afttura
c obbligatoriamente salvo icasi previsto dalla legge
obbligatoriamente con emissione di fattura, la rivalsa è un obbligo
Commenta