Quale societa' si e' occupata della gestione dei quiz nel precedente concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i quiz...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioQuale societa' si e' occupata della gestione dei quiz nel precedente concorso?
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioQuale societa' si e' occupata della gestione dei quiz nel precedente concorso?
E per quale regione?
Io per il Lazio...
Buona giornata...
Commenta
-
Come attivare il cd con i quiz della Simone
Ciao! Guarda, se non mi ricordo male non è difficile.
Quando apri il programma dopo 3-4 volte ti avverte che non è più possibile utilizzarlo senza registrazione.
Basta che compili la parte con i dati (nome, cognome, email...) e clicchi su registra.
Ovviamente devi disporre di una connessione a internet. In caso contrario non puoi attivare il programma ed utilizzarlo. Effettivamente è un po' una cavolata, ma è così!
Spero di esserti stato utile.
Ciao e buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggiociao a tutti volevo sapere se qualcuno ha comperato il libro dei quiz simone con allegato il cd...io ho un po di problemi dopo 3 volte che l'ho utilizzato non riesco più a fare il test...in effetti c'era scritto che era necassaria la registrazione ma dove???graze a chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da llord Visualizza il messaggioCiao! Guarda, se non mi ricordo male non è difficile.
Quando apri il programma dopo 3-4 volte ti avverte che non è più possibile utilizzarlo senza registrazione.
Basta che compili la parte con i dati (nome, cognome, email...) e clicchi su registra.
Ovviamente devi disporre di una connessione a internet. In caso contrario non puoi attivare il programma ed utilizzarlo. Effettivamente è un po' una cavolata, ma è così!
Spero di esserti stato utile.
Ciao e buono studio!
Commenta
Commenta