annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i quiz...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i quiz...

Quale societa' si e' occupata della gestione dei quiz nel precedente concorso?

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    la shl,come per quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Niko scusami ma hai fatto domanda pure per l'AE?
      E per quale regione?
      Io per il Lazio...

Buona giornata...

Commenta

Ciao, scusate questa domanda sarà stata fatto 1000 volte.......cmq kiedo dove posso trovare i quiz del 2008 (cioè i quiz dati ala prova preselettiva)

grazie, ciao
        Dodo

Commenta

Ma la Shl viene utilizzata per i quiz relativi alla seconda prova. E per la prima prova, qual'è la società? Ciao

Commenta

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha comperato il libro dei quiz simone con allegato il cd...io ho un po di problemi dopo 3 volte che l'ho utilizzato non riesco più a fare il test...in effetti c'era scritto che era necassaria la registrazione ma dove???graze a chi mi risponderà

Commenta

Come attivare il cd con i quiz della Simone

Ciao! Guarda, se non mi ricordo male non è difficile.
              Quando apri il programma dopo 3-4 volte ti avverte che non è più possibile utilizzarlo senza registrazione.
              Basta che compili la parte con i dati (nome, cognome, email...) e clicchi su registra.
              Ovviamente devi disporre di una connessione a internet. In caso contrario non puoi attivare il programma ed utilizzarlo. Effettivamente è un po' una cavolata, ma è così!
              Spero di esserti stato utile.
              Ciao e buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha comperato il libro dei quiz simone con allegato il cd...io ho un po di problemi dopo 3 volte che l'ho utilizzato non riesco più a fare il test...in effetti c'era scritto che era necassaria la registrazione ma dove???graze a chi mi risponderà
                si grazie il problema è che non compare nulla...e non so come registrarmi

Commenta

Originariamente inviato da llord Visualizza il messaggio
                  Ciao! Guarda, se non mi ricordo male non è difficile.
                  Quando apri il programma dopo 3-4 volte ti avverte che non è più possibile utilizzarlo senza registrazione.
                  Basta che compili la parte con i dati (nome, cognome, email...) e clicchi su registra.
                  Ovviamente devi disporre di una connessione a internet. In caso contrario non puoi attivare il programma ed utilizzarlo. Effettivamente è un po' una cavolata, ma è così!
                  Spero di esserti stato utile.
                  Ciao e buono studio!
                  ho risolto grazie buono studio anche a te

Commenta

Sto operando...
                  X