Originariamente inviato da maurozz70
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prossima data del concorso...
Comprimi
X
-
Il problema con queste "notizie" è che non fanno altro che disorientarci sempre più; qui tra folletti, uccellini, stregoni, ognuno dice la sua in libertà. Magari questa è anche la super-dritta per eccellenza riportata in assoluta buona fede, ma se permetti io mi fido più delle Direzioni Regionali che interrogate al telefono hanno sempre indicato il 17 Luglio. Purtroppo la faccenda della data non è una questione di importanza secondaria per chi come me deve prenotare tutto oppure scegliere tra la partecipazione a questo oppure ad altro concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioIl problema con queste "notizie" è che non fanno altro che disorientarci sempre più; qui tra folletti, uccellini, stregoni, ognuno dice la sua in libertà. Magari questa è anche la super-dritta per eccellenza riportata in assoluta buona fede, ma se permetti io mi fido più delle Direzioni Regionali che interrogate al telefono hanno sempre indicato il 17 Luglio. Purtroppo la faccenda della data non è una questione di importanza secondaria per chi come me deve prenotare tutto oppure scegliere tra la partecipazione a questo oppure ad altro concorso.
io pure devo prenotare il viaggio x andare su a milano ma aspetto serenamente. alle brutte ci vado con la corriera e dormo in bicocca
Commenta
-
Originariamente inviato da kika36 Visualizza il messaggioUn altro mese e mezzo di attesa è possibile? Non so se rallegrarmi o preoccuparmi....
Commenta
-
...anche a me risulta che il concorso sarà a settembre. Motivo: non riescono/non sono ancora riusciti a mettersi d'accordo sulla composizione delle commissioni d'esame. Così mi è stato riferito in AE Emilia-Romagna. E così risultava essere fino a giovedì 18 giugno 2009. D'accordo con voi nell'aspettare il 26 giugno prima di fasciarsi o meno la testa.... ma queste sono le notizie che ho.....
Commenta
Commenta