annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz ufficiali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quiz ufficiali

Ciao a tutti!!!
    Volevo chiedervi; che voi sappiate esiste una batteria di quiz ufficiali che saranno inclusi nelle prove del concorso???
    Grazie

Originariamente inviato da Gianni81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Volevo chiedervi; che voi sappiate esiste una batteria di quiz ufficiali che saranno inclusi nelle prove del concorso???
    Grazie
    No. Non esiste nessuna batteria ufficiale.

Commenta

E allora perchè nel libro di simone nella spiegazione del cd parla di numero di quiz della gazzetta ufficiale???
      Inoltre l'anno scorso mi presentai al concorso sapendo anch'io che non vi fossero quiz ufficiali ma poi mi fu detto che invece c'erano???

Commenta

Originariamente inviato da Gianni81 Visualizza il messaggio
        E allora perchè nel libro di simone nella spiegazione del cd parla di numero di quiz della gazzetta ufficiale???
        Inoltre l'anno scorso mi presentai al concorso sapendo anch'io che non vi fossero quiz ufficiali ma poi mi fu detto che invece c'erano???
        La spiegazione del libro Simone non si riferisce ai quiz ma all'avviso di concorso. Rileggi che vedi.
        Chi ti ha detto che c'erano quiz ti ha preso in giro. Per questo concorso non c'è archivio, né c'è mai stato.

Commenta

confermo che non esiste e non è mai esistita alcuna batteria quiz

Commenta

Sto operando...
          X