annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

albergo milano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

albergo milano?

Salve a tutti!
    Sono nuova del forum...
    Sapete darmi notizie di alberghi economici a Milano nei pressi dell'Università Bicocca?
    Grazie!

Originariamente inviato da ro.rò Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono nuova del forum...
    Sapete darmi notizie di alberghi economici a Milano nei pressi dell'Università Bicocca?
    Grazie!
    ciao io lo scorso anno sono andata in uno che sta proprio vicino cerco il nome e te lo faccio sapere. cmq ho pagato 50 euro a notte con colazione.

Commenta

Scusate se mi intrometto...ma non sarebbe il caso di aspettare la data e la sede prima di pensare all'albergo? e' così sicuro che sarà il 17 luglio?

Commenta

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
        Scusate se mi intrometto...ma non sarebbe il caso di aspettare la data e la sede prima di pensare all'albergo? e' così sicuro che sarà il 17 luglio?
        Appunto... oltre a non avere ancora certezza assoluta della data, bisogna anche vedere dove si terrà il concorso, se in un'unica sede oppure se saremo divisi in vari luoghi della città.

Ad ogni modo anche a me interesserebbe qualche indicazione circa gli alberghi economici.

Commenta

albergo milano?

Ciao Stefyy!
          Allora attendo tue news sull'albergo.
          Intanto... buono studio!

Commenta

Salve, ci sono anche io...non sono mai stato a Milano...dunque mi affido a voi!

Commenta

Sto operando...
            X