annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda per caso sapete se usciranno anche le commissioni sulla gazzetta ufficiale?
    non mi pare escano commissioni sulla g.u.
    alle prove scritte poi, non c'è una commissione, ma ci sono tanti vigilanti che si occupano dello svolgimento delle prove: carabinieri, finanzieri, funzionari dell'ae, che in pratica ti chiedono i documenti, ti fanno sedere, ti danno i quiz, il foglio con le regole e durante la prova vigilano.
    una vera e propria commissione c'è solo per l'orale.

Commenta

Ho capito grazie tanto per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
        è certo il 17.07.09.
        COme fai a dire che la data del 17.07.09 sia certa?
        COme fa quell'altro a dire che sono stati spostati a settembre?
        Mizzica.

Commenta

Ma scusate...visto che il concorso è per regioni, siete sicuri che tutti svolgeremo il concorso a Milano? Mi pare strano ma aspetto notizie dai "meglio informati"!

Commenta

Originariamente inviato da samantha Visualizza il messaggio
            Ma scusate...visto che il concorso è per regioni, siete sicuri che tutti svolgeremo il concorso a Milano? Mi pare strano ma aspetto notizie dai "meglio informati"!
            Ciao Samantha, il concorso infatti è regionale, quindi viene svolto in ogni regione. A Milano verrà svolto quello per la lombardia, a Roma quello per il Lazio...una sede per ogni regione.
            Quando parliamo della Bicocca di Milano ovviamente parliamo solo del concorso lombardo.
            spero di essere stata chiara!

Commenta

Originariamente inviato da samantha Visualizza il messaggio
              in realtà il concorso non è proprio in tutte le regioni...per questo motivo chi abita in una regione dove il concorso non è previsto ha dovuto scegliere un'altra regione in cui farlo (cmq tutti potevano scegliere la regione che preferivano)...e la Lombardia deve essere una delle regioni con più iscritti al concorso...

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi una domanda per caso sapete se usciranno anche le commissioni sulla gazzetta ufficiale?
                CHe te ne devi fare delle commissioni esaminatrici?
                A cosa ti servono?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  COme fai a dire che la data del 17.07.09 sia certa?
                  COme fa quell'altro a dire che sono stati spostati a settembre?
                  Mizzica.
                  Caro Nino questo è il magico mondo dell' Agenzia delle Entrate ... benvenuto ! ...sapessi quante ne vedrai e sentirai ... però tranquillo che se studi lo passi ...
                  Dal "mizzica"...ingentilito visto che il termine sarebbe altro (... papà e nonno catanesi tengo )...deduco che sei siciliano ... di dove ? e dove ti presenti ? Ciao
                  nec recisa recedit

Commenta

dalla provincia di palermo ,concorro per il piemonte ,spero che sia una competizione leale e viritiera.Anche se leggo di tanto in tanto strane cose ,come info sulle commissioni esaminatrici.Tipo esami di stato ,uscita la commissione a cerca di raccomandazioni.Sicilianu sugnu ,ma puru comunista

Commenta

Ciao Ragazzi.
                      Io ho partecipato lo scorso anno in reg LOMBARDIA.
                      La verità +è davvero una : STUDIARE e swi supera ad OCCHI chiusi.
                      Lo scorso anno gho usato le Ed SIMONE, soprattutto (forse sbagliando) ho utilizzato il libro dei quiz ...mbhè VI GARANTISCO che nn è uscita neppure mezza domanda tra quelle presenti sukl libro, che cmq un pò è servito se non altro a rispolverare qlke antico ricordo universitario...

IL COPNCORSO si svolge nel seguente modo:
                      DATA unica x TUTTE LE REGIONI e ora una d'inizio della prova xkè le DOMANDE sono tutte uguali, l'unica differenza è la distribuzione nell'ambito del questionario......

Lo scorso anno la prova fu fatta il gg 20 giugno venerdì..iniziò verso le 12.15 ....mbhèp seppure non è andata bene vi garantisco che l'esperienza è stata positiva...e ho apprezzato molto la precisione e la correttezza del personale che effettuava sorveglianza e registrazioni...
                      In bocca al lupo
                      Ciao

:-)

Commenta

Sto operando...
                      X