Originariamente inviato da artistik007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tuir 2009
Comprimi
X
-
ciao aristik caro...magari avessi solo tempo x il concorso....invece devo stare in ufficio x ben 8 ore e poi tornare a casa a studiare il piu' possibile...memorizzare, fare quiz e roba varia...credimi sono stanca pero' devo arrivare fino in fondo...ci provo...almeno..e cmq mi piacerebbe molto approfondire il tributario visto che e' la materia fondamentale, i miei 2 amici che lavorano in ae mi hanno infatti detto di concentrarmi esclusivamente su quella materia...e guardarmi anche contabilita' e commerciale,le altre in maniera meno approfondita...incrociamo le dita e attendiamo al momento il 22 maggio!!!!un abbraccio!!!!
-
Ma se costa 62 euro?????Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioComprate il codice tributario Simone 2009....è aggiornato c'è tutto quello che occorre e costa solo 14 euro....
il tascabile dici????
Commenta
-
Si il tascabile, o editio minor che dir si voglia. C'è TUIR,decreto iva,contenzioso,accertamenti e altre imposte varie. In pratica,tutto quello che ci serveOriginariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggioMa se costa 62 euro?????
il tascabile dici????
Commenta

Commenta