annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuir 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
    ciao dark lady.... Credo che ormai i tempi sono stretti anche per chi non ha altri impegni oltre il concorso... E' ora di fare i test per capire se si deve continuare a studiare sul simone o se conviene piuttosto fare approfondimenti mirati.........
    ciao aristik caro...magari avessi solo tempo x il concorso....invece devo stare in ufficio x ben 8 ore e poi tornare a casa a studiare il piu' possibile...memorizzare, fare quiz e roba varia...credimi sono stanca pero' devo arrivare fino in fondo...ci provo...almeno..e cmq mi piacerebbe molto approfondire il tributario visto che e' la materia fondamentale, i miei 2 amici che lavorano in ae mi hanno infatti detto di concentrarmi esclusivamente su quella materia...e guardarmi anche contabilita' e commerciale,le altre in maniera meno approfondita...incrociamo le dita e attendiamo al momento il 22 maggio!!!!un abbraccio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      Comprate il codice tributario Simone 2009....è aggiornato c'è tutto quello che occorre e costa solo 14 euro....
      Ma se costa 62 euro?????
      il tascabile dici????

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
        Ma se costa 62 euro?????
        il tascabile dici????
        Si il tascabile, o editio minor che dir si voglia. C'è TUIR,decreto iva,contenzioso,accertamenti e altre imposte varie. In pratica,tutto quello che ci serve

Commenta

Sto operando...
        X