annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuir 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tuir 2009

Salve a tutti, ho letto molte discussioni prima di aprire questa.
    Ho una domanda per tutti: dove posso reperire un testo aggiornato al 2009 del TUIR?

Possibilmente che non sia molto costoso..

Grazie a chiunque di voi mi risponderà.

Ciao, io ho trovato questo qualche tempo fa in una discussione. Spero possa esserti utile,
    ciao ciao
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Stefano80 Visualizza il messaggio
      Ciao, io ho trovato questo qualche tempo fa in una discussione. Spero possa esserti utile,
      ciao ciao
      Grazie mille! Appena ho tempo lo stampo!

Commenta

Salve ragazzi....scusate della banalità della mia domanda ma voglio essere diretto! Ma bisogna imparare tutti gli importi delle detrazioni con tutti i casi? del tipo
        1) 800 euro, diminuiti del prodotto tra 110 euro e l'importo corrispondente al rapporto fra
        reddito complessivo e 15.000 euro, se il reddito complessivo non supera 15.000 euro; e cosi via?nooo!

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
          salve ragazzi....scusate della banalità della mia domanda ma voglio essere diretto! Ma bisogna imparare tutti gli importi delle detrazioni con tutti i casi? Del tipo
          1) 800 euro, diminuiti del prodotto tra 110 euro e l'importo corrispondente al rapporto fra
          reddito complessivo e 15.000 euro, se il reddito complessivo non supera 15.000 euro; E cosi via?nooo!
          ciao diego....ma no a memoria xo'a furia di leggerli molte cifre ti restano in mente....dai tributario e' la materia principale quindi si cerca di assimilare il più possibile...io sto iniziando contabilita', poi faro' commerciale e finalmente ho finito.............

Commenta

Ciao dark,
            hai studiato tutte le materie?
            Solo dal simone o hai fatto integrazioni?
            Io solo dal simone e le materie principali,penso di concentrarmi solo su queste dato che può capitare davvero qualsiasi cosa!

Commenta

tuir 2008 e tuir 2009

Ciao ragazzi
              io ho stampato il tuir del 2008
              cosa dite
              devo studiare da quello 2009 o nn cambia niente?????
              certo la finanz 2009.....
              mi sa che lo ristampo

Commenta

Comprate il codice tributario Simone 2009....è aggiornato c'è tutto quello che occorre e costa solo 14 euro....

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                  Ciao dark,
                  hai studiato tutte le materie?
                  Solo dal simone o hai fatto integrazioni?
                  Io solo dal simone e le materie principali,penso di concentrarmi solo su queste dato che può capitare davvero qualsiasi cosa!
                  ciao ninuccio caro....ho studiato dal simone,ho fatto i quiz da vari libri, mi sono letta un pò di circolari sul sito ae..questa settimana inizio contabilità e poi farò commerciale...dopo basta...è impossibile studiare da tanti libri con impostazioni diverse, ho seguito il simone...e ti posso assicurare che molta gente ha superato il concorso studiando solo da li...speriamo anche di avere un pizzico di fortuna quel giorno...molte domande sono ad intuizione per cui...un abbraccio!!!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                    ciao ninuccio caro....ho studiato dal simone,ho fatto i quiz da vari libri, mi sono letta un pò di circolari sul sito ae..questa settimana inizio contabilità e poi farò commerciale...dopo basta...è impossibile studiare da tanti libri con impostazioni diverse, ho seguito il simone...e ti posso assicurare che molta gente ha superato il concorso studiando solo da li...speriamo anche di avere un pizzico di fortuna quel giorno...molte domande sono ad intuizione per cui...un abbraccio!!!

Ciao Dark Lady.... credo che ormai i tempi sono stretti anche per chi non ha altri impegni oltre il concorso... E' ora di fare i test per capire se si deve continuare a studiare sul Simone o se conviene piuttosto fare approfondimenti mirati.........

Commenta

Sto operando...
                    X