annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi concorre per il Lazio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi concorre per il Lazio?

Ciao a tutti, sono della provincia di Napoli e concorro per il Lazio. Qualcuno sa se la sede in cui si svolgera' la 1° prova ci sara' comunicata con anticipo?E ci comunicheranno anche l'ordine alfabetico?
    Grazie

Io concorro per il Lazio

Originariamente inviato da assian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono della provincia di Napoli e concorro per il Lazio. Qualcuno sa se la sede in cui si svolgera' la 1° prova ci sara' comunicata con anticipo?E ci comunicheranno anche l'ordine alfabetico?
    Grazie

Ciao a te, io sono di Avellino..e per quello che so il 22 maggio dovrebbero uscire in Gazzetta Ufficiale oltre la data pure le sedi della prima prova..non so se pubblicheranno pure l'ordine alfabetico...

Commenta

ti ringrazio.Tu come sei messa con lo studio?
      Ultima modifica di assian; 08-05-2009, 17:20.

Commenta

Progressi studio...

ti ringrazio.Tu come sei messa con lo studio?

Beh, per ora sto studiando amministrativo perchè mi serve pure per un altro concorso..possiedo diversi manuali perchè in questi mesi ho partecipato a diverse prove preselettive..

Ho avuto diversi giorni di stop per via di altri pensieri che affollavano la mia mente..ma ora che mi sento più sollevata sono pronta a mettermi sotto..
        Parteciperò alle prove scritte del concorso a 230 posti nel ministero dell'istruzione e credo per ora di dar priorità a quello..poi ho le preselettive per la Regione Lazio e poi vedremo per L'AE...

Una domanda...qualche settimana fa ho comprato un volume di quiz della Simone insieme alla Raccolta normativa...ma secondo te il manuale in cui ci sono tutte le materie va bene?
        Oppure poi dovrò integrare una per una tutte le materie?

Commenta

integrare....

Io ti dico che il testo della de simone è fatto bene, molto esplicito, ed io che ho la laurea in scienze giuridiche mi sono trovata bene. Il mio problema è che lavorando non ho molto tempo per studiare e quindi sto cercando di fare molto i quiz basandomi sulle mie conoscenze, poi se sbaglio la risposta mi leggo la risposta commentata.
          Purtroppo non posso fare altrimenti....

Commenta

Io ti dico che il testo della de simone è fatto bene, molto esplicito, ed io che ho la laurea in scienze giuridiche mi sono trovata bene. Il mio problema è che lavorando non ho molto tempo per studiare e quindi sto cercando di fare molto i quiz basandomi sulle mie conoscenze, poi se sbaglio la risposta mi leggo la risposta commentata.
            Purtroppo non posso fare altrimenti....
            Io sono laureata in scienze politiche vecchio ordinamento, con indirizzo politico internazionale..quindi potrei dire che siamo cugine..

Io pure ho pochissimo tempo per studiare perchè sono presa da mille cose a casa (faccio quasi tutto io..)

E nel contempo mi sto preparando..a rilento purtroppo...per gli scritti del concorso a 230 posti al min dell'istruzione.

Grazie mille per il tuo suggerimento..

Buona serata..

Commenta

Sto operando...
            X