annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricapitolando...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricapitolando...

Da novello del concorso, se non ho capito male:
    1) non esiste un archivio quesiti e vengono sottoposti i medesimi a tutti (quindi, volendo pensare male, qualcuno potrebbe pur visionare i quesiti il giorno prima o peggio);
    2) la formula ufficiale di calcolo del punteggio non è "dichiarata";
    3) non si sa quanti saranno i quesiti e il tempo;
    4) nemmeno si sa quanto varrà la risposta giusta e quanto e se verrà sottratto punteggio per quella sbagliata.

Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
    Da novello del concorso, se non ho capito male:
    1) non esiste un archivio quesiti e vengono sottoposti i medesimi a tutti (quindi, volendo pensare male, qualcuno potrebbe pur visionare i quesiti il giorno prima o peggio);
    2) la formula ufficiale di calcolo del punteggio non è "dichiarata";
    3) non si sa quanti saranno i quesiti e il tempo;
    4) nemmeno si sa quanto varrà la risposta giusta e quanto e se verrà sottratto punteggio per quella sbagliata.
    Rispondo alla 3 a alla 4:
    - I quesiti sono 80 da svolgere in 50 minuti
    - Per ogni risposta esatta 10 punti, omessa 0, errata -1,5

Commenta

Si, questo l'ho letto anche io sul forum, ma non mi pare risulti da alcun documento ufficiale...

Commenta

ehi ragazzi ma siete sicuri che il tempo utile alla I prova è di soli 50 minuti? Mi sembra poco ...
        a me hanno detto tempo fa che avrebbero dato un'ora. Cosa mi dite in merito? ciao

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
          ehi ragazzi ma siete sicuri che il tempo utile alla I prova è di soli 50 minuti? Mi sembra poco ...
          a me hanno detto tempo fa che avrebbero dato un'ora. Cosa mi dite in merito? ciao
          ciao Renny, ti parlo solo per mia esperienza personale:
          nel 2006 100 domande in 60 minuti
          nel 2007 80 domande in 50 minuti.
          chi ha partecipato nel 2008 ha detto: 80 domande in 50 minuti.
          per il futuro non si può prevedere, ma se le domande sono 80 i minuti sono 50. è così, a meno che decidano di cambiare.

Commenta

Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
            Si, questo l'ho letto anche io sul forum, ma non mi pare risulti da alcun documento ufficiale...
            80 domande in 50 minuti te lo può dire chi ha già tentato il concorso...

Commenta

Sto operando...
            X