annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzie entrate e inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso agenzie entrate e inps

C'è qualcuno che si sta preparando per entrambi i concorsi?a quanto pare le date coincidono..ed io ho una prova a roma e l'altra a milano!se facessimo presente questo all'agenzia delle entrate in modo tale da non fissare la prova nei giorni previsti per la preselzione inps...che ne dite?so che altre volte si è tenuto conto di questo!

FACCIO GIA FATICA A PREPARARNE UNO...
    SE NON MI SBAGLIO C'E' UNA FORUMINA CHE STA PREPARANDO PURE QUELLO DELL'INPS SI CHIAMA ALESSANDRA
    NON VORREI DARTI UNA INDICAZIONE ERRATA
    TI LASCIO LA SUA EMAIL SU MSN alessdef@hotmail.it COSI PUOI PRENDERE INFORMAZIONI
    MICHELA

Commenta

grazie per l'informazione mich...sono già riuscita a mettermi in contatto con ale!in effetti è da pazzi!cmq speriamo bene...per quale regione concorri?

Commenta

Emilia Romagna
        80 posti per 9000 candidati
        In bocca al lupo per Agenzia e Inps
        Michela

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno che si sta preparando per entrambi i concorsi?a quanto pare le date coincidono..ed io ho una prova a roma e l'altra a milano!se facessimo presente questo all'agenzia delle entrate in modo tale da non fissare la prova nei giorni previsti per la preselzione inps...che ne dite?so che altre volte si è tenuto conto di questo!
          ciao lo scorso anno è capitata la stessa cosa con AE e INAIL e molti chiesero all inail di spostarlo poichè il concorso era in piu giorni ma dissero che non era possibile perchè spostare anche di un giorno comportava grossi costi

Commenta

Originariamente inviato da stefyy Visualizza il messaggio
            ciao lo scorso anno è capitata la stessa cosa con AE e INAIL e molti chiesero all inail di spostarlo poichè il concorso era in piu giorni ma dissero che non era possibile perchè spostare anche di un giorno comportava grossi costi
            Scusate l'intromissione,non e' mai successo che spostino preselettive...a mala pena gli orali e solo per comprovati motivi.Ovvio che e' fatto apposta,l'anno scorso si presento'una cifra molto piu' bassa all'AE proprio e,qualcuno dira',non io,grazie alla concomitanza con inail o inps!!immaginate se fosse data a tutto il popolo dei concorsisti la chance di partecipare ai concorsi di cui si e' fatta domanda.....
            avete tutta la mia solidarieta'.

Commenta

ciao jennixxx io sto preoarando entrambi i concorsi ed effettivamente c'e' il rischio che le date coincidino
              l'anno scorso mi e' capitata la stessa cosa con inail e AE, avevo appena fatto gli sctti inps(5 e 6 giugno)
              e ho dovuto scegliere , in 10 g studiai la batteria quiz inail ma purtoppo per 2 errori sono stata segata ,
              una mia amica che ha scelto AE,invece a milano(dove tra l'altro avevo anch'io mandato la domanda)e' dentro I e II prova superate , ora deve fare gli orali.
              sai quante volte ho pensato : e se avessi fatto la stessa scelta della mia amica?non lo potro' mai sapere...
              intanto sono ancora qui a cercare di superare un concorso e sperare in quello giusto......
              spero che quest'anno non mi si presenti lo stesso problema,come tutti credo!

Commenta

in realtà io dovrei avere la prova preselettiva per l'inps il 16 a roma e a quanto pare il 17 quella AE per milano. spero di poterle sostenere entrambe anche se le materie sono completamente diverse a parte diritto amm.vo ed io sono troppo indietro.oltretutto ho letto che i manuali simone e maggioli non sono sufficienti................Amantide effettivam una scelta sbagliata può comportare ma non potevi saperlo a priopri e magari stavolta è quella buona. in bocca al lupo a tutti e cont a tenerci aggiornati

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Scusate l'intromissione,non e' mai successo che spostino preselettive...a mala pena gli orali e solo per comprovati motivi.Ovvio che e' fatto apposta,l'anno scorso si presento'una cifra molto piu' bassa all'AE proprio e,qualcuno dira',non io,grazie alla concomitanza con inail o inps!!immaginate se fosse data a tutto il popolo dei concorsisti la chance di partecipare ai concorsi di cui si e' fatta domanda.....
                  avete tutta la mia solidarieta'.
                  il fatto è che già i concorsi all inail e inps escono ogni "20 anni" per di piu nel caso inps di quest anno la domanda è stata fatta nel 2007 e solo a luglio 2009 ci saranno le preselettive!!!!!! è una "cattiveria" perchè togliere questa possibilità????!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                    Ciao Jenny,
                    scusa, ma come fai a sapere che le date coincidono? si sa forse quando saranno le prove per questo concorso all'A.E. ?

Commenta

Sto operando...
                    X