annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante quiz alla 1° prova...60-80-100??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io personalmente non direi che il libro dei quiz della Simone è inutile. Feci il concorso tempo fa a Verona studiai solo sui quiz in particolare le risposte commentate e passai... Purtroppo poi all'orale ho avuto una misera idoneità!! Se avessi studiato sul manuale da subito probailmente avrei avuto un voto più alto visto che poi per l'orale avevo solo un mese! E' vero anche che adesso l'orale non si fa più e sono solo 2 prove di quiz più il corso...

Commenta

Concordo sulla suddivisione per numero di domande,occhio e croce sono quelle le percentuali ogni anno (forse di amministrativo e contabilità capitano a volte domande in più).
      Complimenti ottimo lavoro.

Commenta

Dipende anche dalle domande che capitano....i quiz simone sono utili per ripassare ciò che si è studiato!

Commenta

Io continuo a sostenere la mia teoria conta la preparazione ma la fortuna ancor di più... io all'epoca avevo appena fatto l'esame d'avvocato andai per far contenta mia mamma studiando poco eppure..considera anche che le risposte sono solo 3 per ogni damanda una la si scarta sempre perchè improbabile e poi rimanere un 50% con un pò di fortuna si può superare la prova senza grandi sforzi.... E' il bello delle prove a quiz!

Commenta

Certo ci vuole tanta fortuna.........
            State studiando?
            Che materia?

Commenta

emmmm

Ciao a tutti!! Ho presentato domanda in Veneto, ma sinceramente avevo lasciato perdere in quanto un po' demotivata... le preselezioni hanno già avuto inizio?? O ancora è tutto da fare e sono ancora in tempo? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da soyvale Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!! Ho presentato domanda in Veneto, ma sinceramente avevo lasciato perdere in quanto un po' demotivata... le preselezioni hanno già avuto inizio?? O ancora è tutto da fare e sono ancora in tempo? Grazie
                sei perfettamente in tempo: la prima prova sarà quasi sicuramente il 17 luglio!!

Commenta

Come ti capisco..
                  Pensa che io ho comprato il libro omnia Simone da una quindicina di gg... ma ancora il dubbio se riuscirò a fare il concorso... in quanto ho la seduta di laurea a Luglio.. proprio nei gg previsti per il test...
                  Vedremo!!
                  Per dove concorri?"

[<QUOTE=soyvale;297205]Ciao a tutti!! Ho presentato domanda in Veneto, ma sinceramente avevo lasciato perdere in quanto un po' demotivata... le preselezioni hanno già avuto inizio?? O ancora è tutto da fare e sono ancora in tempo? Grazie[/QUOTE]

Commenta

ma a quante domande bisogna risp per superare il concorso?ogni domanda esatta quanti punti da?e quelle sbagliate?

Commenta

Sto operando...
                    X