annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dispense AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona sera!

L'annuario del contribuente è molto utile ma ancora non è uscita l'edizione 2009!
    Voi nelle more studiate dall'edizone 2008?
    Buona notte.

Commenta

Hai ragione...sì, studio quello, ma facendo attenzione alle cose cambiate tipo ravvedimento operoso, adesione a 1/8, dichiarazione IRAP fuori dal mod unico, mini unico, detrazioni 55%...cmq come base non è male...

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        Confermo quanto citato. Sono uno dei tirocinanti ed effettivamente le dispense si sono dimostrate un boomerang tremendo.
        Per i quiz i manualoni maggioli e simone hanno soddisfato molti di noi. Oppure i compendi. Certo, è stato determinante l'Annuario del Contribuente e io usai appunti dell'università, però le dispense per i quiz le sconsiglio.
        Poi è ovvio che nessuno ha la ricetta perfetta, ma secondo me se date un'occhiata da voi, sarete d'accordo.
        Un enorme in bocca al lupo a voi che cominciate da uno che ha appena finito
        Confermo ciò che ha scritto fabrigu, anche io sono una dei tirocinanti, considerate che non sono servite molto neanche a noi per l'esame orale. Molto meglio i libri della simone per sostenere la prima prova. Io avevo utilizzato quelli e mi sono trovata bene approfondite tributario, leggete l'annuario del contribuente e in bocca al lupo a tutti di voi .

Commenta

ma ci sono anche nozioni di statistica?? credo di no..confermate?

Commenta

Dici nelle dispense A.E.? No, in quelle c'è solo tributario...alcuni capitoli ben fatti e altri dei polpettoni inutili...
            Per statistica basta studiare dal Simone per il concorso, giusto le definizioni iniziali senza perderci troppo tempo perchè non ha un grosso peso nello scritto, una o due domande, se va come l' anno scorso...

Commenta

Originariamente inviato da tika Visualizza il messaggio
              ma ci sono anche nozioni di statistica?? credo di no..confermate?
              No, sono solo di diritto tributario.

Commenta

Sto operando...
              X