annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dispense AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dispense AE

Ciao a tutti!
    Spero di non duplicare discussioni già presenti e di non dare un'informazione che già avete, non ho tempo di spulciare il forum, ma spero di fare cosa gradita segnalando che il sito del SALFI ha messo a disposizione le dispense per i concorsisti 2008. Certo servono a loro, certo non ci sono ricette magiche o informazioni segrete, però potrebbero essere utili anche per il nostro studio...

lo trovate in salfi.it sotto area precari.

Buon lavoro!

ciao, ho dato anche io un occhiata,
    secondo voi sono utili????

Commenta

Mah.....

Secondo me sono un po' troppo prolisse... Su alcuni post che ho letto anche i tirocinanti che devono sostenere l'orale le trovano troppo pesanti e preferiscono consultare testi più sintetici come il Tesauro o il Lupi. Penso che per la prima prova il tenore delle domande resterà comunque più sul vago, quindi è meglio concentrarsi sui concetti chiave e farli propri...

Commenta

x diritto tributario conviene studiarlo da queste dispense o sul simone?

Commenta

Originariamente inviato da adelita Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Spero di non duplicare discussioni già presenti e di non dare un'informazione che già avete, non ho tempo di spulciare il forum, ma spero di fare cosa gradita segnalando che il sito del SALFI ha messo a disposizione le dispense per i concorsisti 2008. Certo servono a loro, certo non ci sono ricette magiche o informazioni segrete, però potrebbero essere utili anche per il nostro studio...

lo trovate in salfi.it sotto area precari.

Buon lavoro!

Grazie mille

Commenta

Thanks

Grazie adelita spero che siano fatte bene perché del diritto tributario non c'ho capito molto.

Commenta

E' necessario essere registrati al sito per poter scaricare tali dispense?
              Se qualcuno le ha già scaricate, potrebbe mandarmele via mail?
              grazie!

tecollev @ gmail . com

Commenta

Buon giorno!
                Non è stato pubblicato ancora l'annuario del contribuente 2009?
                Come procede lo studio in generale?
                Pensate di preparare anche il concorso inps?

Commenta

Originariamente inviato da tecollev Visualizza il messaggio
                  E' necessario essere registrati al sito per poter scaricare tali dispense?
                  Se qualcuno le ha già scaricate, potrebbe mandarmele via mail?
                  grazie!

tecollev @ gmail . com
                  Ciao, per prendere le dispense non è necessario essere registrati. Basta andare sul sito SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Home e cliccare su AREA PRECARI (a sinistra dello schermo). Per semplificarti la vita ti invio il link. Basta cliccarci sopra. Credo che siano troppo pesanti per inviartele via email.
                  http://www.salfi.it/index.php?option...5728&Itemid=44

Commenta

Originariamente inviato da llord Visualizza il messaggio
                    Secondo me sono un po' troppo prolisse... Su alcuni post che ho letto anche i tirocinanti che devono sostenere l'orale le trovano troppo pesanti e preferiscono consultare testi più sintetici come il Tesauro o il Lupi. Penso che per la prima prova il tenore delle domande resterà comunque più sul vago, quindi è meglio concentrarsi sui concetti chiave e farli propri...
                    Confermo quanto citato. Sono uno dei tirocinanti ed effettivamente le dispense si sono dimostrate un boomerang tremendo.
                    Per i quiz i manualoni maggioli e simone hanno soddisfato molti di noi. Oppure i compendi. Certo, è stato determinante l'Annuario del Contribuente e io usai appunti dell'università, però le dispense per i quiz le sconsiglio.
                    Poi è ovvio che nessuno ha la ricetta perfetta, ma secondo me se date un'occhiata da voi, sarete d'accordo.
                    Un enorme in bocca al lupo a voi che cominciate da uno che ha appena finito

Commenta

Sto operando...
                    X