annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi testi delle Simone (313/4 e 313/5)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovi testi delle Simone (313/4 e 313/5)

Qln di voi ha già acquistato i nuovi testi della Simone??

Intendo:

313/4 - Libri Contabili - Bilancio di esercizio - Reddito fiscale delle imprese - Operazioni straordinarie - Sistema creditizio, trasparenza bancaria e normativa antiriciclaggio

313/5 - Oltre 500 quesiti - I test del concorso 2008 commentati - Altre batterie di quesiti per affinare la preparazione

Possono essere utili nella preparazione, avendo già i primi 2? In particolare, il 313/4 nel dettaglio cosa contiene?

nessuno ne sa niente?!?

Commenta

aiuto che significa che dobbiamo comprare anche questi che citi tu? io ho 313.2 uscito appositamente per il concorso questi nuovi che sono??

Commenta

...cavoli andrebbero comprati anche questi...18 e 12 euro rispettivamente......uffa!!

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
          Qln di voi ha già acquistato i nuovi testi della Simone??

Intendo:

313/4 - Libri Contabili - Bilancio di esercizio - Reddito fiscale delle imprese - Operazioni straordinarie - Sistema creditizio, trasparenza bancaria e normativa antiriciclaggio

313/5 - Oltre 500 quesiti - I test del concorso 2008 commentati - Altre batterie di quesiti per affinare la preparazione

Possono essere utili nella preparazione, avendo già i primi 2? In particolare, il 313/4 nel dettaglio cosa contiene?
          Io li ho visti tutti e due: una è una raccolta normativa, che non serve a niente perché non può essere consultata in sede di concorso, praticamente un codice civile con norme speciali.
          L'altro libro raccoglie i quesiti degli anni scorsi: niente di più di quello che già trovi su questo sito

Commenta

Io oggi ho comprato il manualone Simone con tutte le materie e il compendio di diritto tributario... ho speso 60 euro

Ora spero di riuscirli a leggere almeno...

Commenta

Originariamente inviato da claudia.bassi Visualizza il messaggio
              aiuto che significa che dobbiamo comprare anche questi che citi tu? io ho 313.2 uscito appositamente per il concorso questi nuovi che sono??
              uno compra quelli che vuole...io non li ho visti quindi non ti so dire se sono utili o meno!!

Commenta

Originariamente inviato da derosa Visualizza il messaggio
                Io li ho visti tutti e due: una è una raccolta normativa, che non serve a niente perché non può essere consultata in sede di concorso, praticamente un codice civile con norme speciali.
                L'altro libro raccoglie i quesiti degli anni scorsi: niente di più di quello che già trovi su questo sito
                grazie mille...quindi direi che i primi due sono sufficienti!!

Commenta

Ciao ragazzi,

ho bisogno di una dritta!
                  Sono alla ricerca urgente di un compendio di diritto tributario...
                  Me ne sapete consigliare qualcuno????
                  Sono in alto mare con lo studio...

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mariapaola Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,

ho bisogno di una dritta!
                    Sono alla ricerca urgente di un compendio di diritto tributario...
                    Me ne sapete consigliare qualcuno????
                    Sono in alto mare con lo studio...

Grazie
                    Io sono andato in libreria e ho dato una sfogliata sia al compendio sia al manuale Simone. Alla fine ho deciso di prendere il manuale xkè nel compendio non c'è nulla di più di quanto contenuto nel manualone omnia della simone,invece il manuale è più approfondito.
                    Non spaventarti dalle 900 pagine,non occorre certo studiarle tutte,ci sono dei capitoli (tributi delle Regioni e enti locali,fonti storiche,fondamenti costituzionali dei tributi ecc ecc) che non servono assolutamente.
                    Personalmente sto facendo una sorta di "collage" tra il manuale omnia e il manuale specifico di tributario,e mi trovo bene

Commenta

Sto operando...
                    X