annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo quiz!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solo quiz!

Ciao a tutti!
    Visto che i quiz (1 e 2 prova) dei vari anni in cui si è espletato il concorso sono un pò sparsi nei vari post alcune volte con le risposte e altre senza...chi ne è in possesso potrebbe cortesemente riepilogarli in questo post!
    Grazie a chiunque vorrà collaborare!
    Un saluto...

Io me li sono scaricati a suo tempo nelle varie sezioni..ho fatto fatica e ho perso un po di tempo
    ma e' gia tanto che siano stati messi a disposizione da parte degli utenti piu gentili e disponibili
    credimi fai lo stesso pure tu
    tutti noi stiamo studiando (chi é piu avanti chi é piu indietro come me)
    Cio che conta è fare piu quiz possibile
    I quiz degli anni passati te li puoi scaricare anche 2 settimane prima della prova
    IL TEMPO E' DANARO
    Buono studio
    Michela

Commenta

Certo Mich...hai ragione...non volevo far perdere a nessuno...immagino che ognuno sia impegnato a studiare...
      Per chi ha una cartella a portata di mano non dovrebbe essere difficile. Comunque ognuno sa se può, se ha tempo etc. etc..
      Buono studio anche a te!
      Ah dimenticavo...forse sarebbe interessante postare le modifiche post finanziaria e decreto anti crisi...mi sembra di non aver visto nulla in giro...
      Un saluto!

Commenta

C'é un post specifico di littlepig intitolato DECRETO ANTICRISI
        Per trovarlo puoi effettuare una ricerca digitando Decreto Anticresi e ti appaiono i thread delle discussioni presenti nel Forum
        Tranquilla 2 settimane prima della prima prova provvedo io ad inviarti quiz presenti sul Forum un po mischiata alla tua email
        Buono studio
        Un abbraccio
        Michela

Commenta

io ho provato a scaricare quelli dell'anno scorso ma non si aprono, avrei anche io piacere se chi già li possiede può condividerli con noi adesso!!

Commenta

Adesso no
            Ho ancora 4 materie da studiare ex novo e tutti i quiz da fare
            Mi dispiace
            Michela

Commenta

Originariamente inviato da fralenuvole Visualizza il messaggio
              Certo Mich...hai ragione...non volevo far perdere a nessuno...immagino che ognuno sia impegnato a studiare...
              Per chi ha una cartella a portata di mano non dovrebbe essere difficile. Comunque ognuno sa se può, se ha tempo etc. etc..
              Buono studio anche a te!
              Ah dimenticavo...forse sarebbe interessante postare le modifiche post finanziaria e decreto anti crisi...mi sembra di non aver visto nulla in giro...
              Un saluto!
              ciao cara se mi scrivi la tua e mail te li mando io subito, qst vale anche per mya ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                Adesso no
                Ho ancora 4 materie da studiare ex novo e tutti i quiz da fare
                Mi dispiace
                Michela
                ciao michela nn preoccuparti passo io tutto a qst ragazze ... so che hai tanto da studiare e cmq tu sei stata sempre molto gentile con tutti! ora c' è tempo solo di studiare in bocca al lupo e un abbraccio!

Commenta

Grazie mille siria
                  comunque come a suo tempo abbiamo fatto tutti singolarmente andiamo nei vari thread e ci scarichiamo i quiz degli anni passati
                  michela

Commenta

si lo so mich, anch'io ho fatto così c'ho messo delle ore...poi mi è venuta l'idea di intitolare un forum con gli anni dei quiz e lì in tanti si sono passati informazioni! La prima ragazza che si è dimostrata gentilissima con me è stata dark lady che tra l'altro è anche della mia regione (l'abbiamo scoperto tra un post e l'altro)!Ed è così che un pò di materiale l'ho trovato e un altro pò me l'hanno passato!
                    Leggendo tra i vari post ho letto la tua storia e ti esprimo tutta la mia solidarietà, ti faccio un in bocca al lupo di cuore e spero che tu possa farcela! Io sto studiando bene commerciale e tributario, civile lo sto guardando dal codice tutto il resto dal simone intanto però avvio i preparativi per il mio matrimonio ... se nn facessi così la mia vita rimarrebbe appesa ai concorsi !!! Un abbraccio forte e a presto!

Commenta

Sto operando...
                    X