annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ulisse eclissati!

Commenta

Direi che se tu fossi veramente un capo team, meriteresti che i tuoi superiori vedessero come impieghi il tempo e soprattutto le cavolate che dici (condite da un presunto delirio di onnipotenza...(per cosa poi? non mi pare tu faccia un lavoro così esclusivo)), in modo da rendersi conto di chi gestisce le loro risorse e provvedere adeguatamente a farti tornare coi piedi per terra.
      Sarà un piacere NON avere un collega come te.
      Con affetto.

Commenta

Ragazzi,le alternative sono 2,tertium non datur e' Befera in persona o ....fermatelooooooo!!!!!

Commenta

grazie ad una mia dimenticanza, hai evitato di rispondere ed hai trovato un appiglio linguistico per sviare la discussione....bravo!
          Cmq, volevo dire "sarà un piacere NON avere, eventualmente, un collega come te".
          Dove "eventualmente" è riferito alla possibilità che io vinca o meno il concorso.
          In ultimo, l'ho aperta e la chiudo quà poichè a differenza tua non ho tempo per cazzeggiare sul forum visto che lavoro quasi tutto il giorno e devo anche un pò studiare.
          Saluti a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
            Una che perde il tempo per scrivere questa frase......

perche' non studi?

Ne hai ben donde vista la severita' della selezione.....

Amen
            sai com'è c'è in giro un' Alto Funzionario dell'AE che scrive sul forum ed essendo una sua grande estimatrice spiluzzo (passami il termine) nei vari forum sperando che illumini la mia mente!

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
              carissimo, sei tu l'onnipotente con delirio..chi stai chiamando collega? sei sicuro di farcela?
              non sei ancora nulla, prima diventalo e poi parla.

studia che ne hai bisogno
              senti ulsse però a parte gli scherzi mi ammazzo dal ridere qnd ti leggo ... onnipotente con delirio!

Commenta

Ulisse non hai nient'altro da fare che rompere le p.............. alle persone?

Commenta

x ulisses

ok è ufficiale ... ormai apro qst topic solo per leggere come ti dimeni tra una litigata e l'altra!

Commenta

Agli esclusi è inviata comunicazione scritta prima dello svolgimento della prova, vero?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                      Agli esclusi è inviata comunicazione scritta prima dello svolgimento della prova, vero?
                      si, così dicono...

Commenta

Sto operando...
                      X