annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esclusi

chi nn ha i requisiti viene escluso! L'esclusione viene comunicata con AR... pensavo che qst info fosse importante!

Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggio
    chi nn ha i requisiti viene escluso! L'esclusione viene comunicata con AR... pensavo che qst info fosse importante!
    Sai qdo comunicano? Nel senso se per qualche motivo dovessi essere stato escluso avrei già ricevuto la comunicazione?

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
      E' semplicemente semplice e chiaro del quando comunicano nonche' logico e razionale: COMUNICANO PRIMA CHE SI SVOLGA LA PRIMA PROVA.
      Senza parole.............

Commenta

E' semplicemente semplice e chiaro del quando comunicano nonche' logico e razionale: COMUNICANO PRIMA CHE SI SVOLGA LA PRIMA PROVA.
        Cavoli, siamo di fronte ad una mente eccelsa, un concorrente davvero temibile agli scritti. Senti se giudichi le domande fatte sul forum così inutile e non degne di risposta, fa una bella cosa...non rispondere...tanto per perdere tempo a sparare caxxxate avrai di meglio da fare.

Commenta

Cavoli, davidecremona,
          ribadisco che tu hai problemi di lettura e comprensione.

Ti ho gia' detto e ridetto che e' la tua domanda iniziale quella che faceva specie, non le domande degli altri.

Cavoli ancora, non ci vuole una mente eccelsa a leggere le frasi del bando: io le ho lette e percio' ho risposto. Tu no, avrai avuto problemi di comprensione, o di semplice lettura, a meno che non hai una presbiopia incipiente e anticipata.

Ora hai compreso? Cavoli?

Riflessione del tramonto: prima vincilo il concorso e poi fai la scelta.

Ciao e buoni cavoli sia a merenda che alla sera: fanno sognare.
          Credetemi..........sempre di piu' senza parole.....se e' uno scherzo ditemelo,pero'

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Credetemi..........sempre di piu' senza parole.....se e' uno scherzo ditemelo,pero'
            non dirlo a me....speriamo di nn ritrovarcelo come collega qualora dovessimo vincere il concorso

Commenta

scusate se mi intrometto...i requisiti erano chiari...chi si è iscritto mi auguro ci rientrasse!! xkè allora qln dovrebbe attendere l'esclusione??

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                non dirlo a me....speriamo di nn ritrovarcelo come collega qualora dovessimo vincere il concorso

Ma non si era detto di ignorarlo?? l'ALTO FUNZIONARIO.... Ulisses sei una barzelletta

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                  Sai qdo comunicano? Nel senso se per qualche motivo dovessi essere stato escluso avrei già ricevuto la comunicazione?
                  ciao Davide, mio cugino, che ha conseguito la laurea triennale in ingegneria gestionale, ha ricevuto la comunicazione dell'esclusione 10 gg fa! Sapeva che sarebbe stato escluso ma nn so perchè ha cmq provato a mandare la domanda! Penso che lo stesso valga per es per i laureati in scienze della comunicazione o altro cmq tutto ciò che sia poco attinente con economia e giurisprudenza...! A mio parere chiedere è SEMPRE lecito e rispondere è cortesia ... l'arroganza invece è sorella dell'ignoranza e a buon intenditor poche parole! Spero di essere stata chiara in bocca al lupo per tutto e alla prossima!

ps scusa se ho tardato a risponderti!

Commenta

Mi cadono le braccia: tuo cugino non ha letto il bando? Nemmeno con una laurea magistrale di ingegneria o vecchio ordinamento poteva partecipare......

Doveva imparare a leggere sul bando le lauree con le quali poteva partecipare.....
                    Neanche tu però hai letto il mio post mio caro vecchio ulisses ...ho detto che già sapeva di nn poter partecipare! Ha mandato la domanda solo per disperazione .... dal momento che ultimamente c'è la tendenza di mandarne a raffica!
                    Caro Ulisses mi permetto di darti un consiglio ... RILASSATI e vedrai che tutto andrà bene è inutile flipparsi davanti al pc al solo scopo di mettere i puntini sulle i su ciò che scrivono gli altri, piuttosto dicci un pò come va la preparazione! Ti mando un grosso in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                    X