chi nn ha i requisiti viene escluso! L'esclusione viene comunicata con AR... pensavo che qst info fosse importante!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggiochi nn ha i requisiti viene escluso! L'esclusione viene comunicata con AR... pensavo che qst info fosse importante!
-
Originariamente inviato da ulissesE' semplicemente semplice e chiaro del quando comunicano nonche' logico e razionale: COMUNICANO PRIMA CHE SI SVOLGA LA PRIMA PROVA.
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesCavoli, davidecremona,
ribadisco che tu hai problemi di lettura e comprensione.
Ti ho gia' detto e ridetto che e' la tua domanda iniziale quella che faceva specie, non le domande degli altri.
Cavoli ancora, non ci vuole una mente eccelsa a leggere le frasi del bando: io le ho lette e percio' ho risposto. Tu no, avrai avuto problemi di comprensione, o di semplice lettura, a meno che non hai una presbiopia incipiente e anticipata.
Ora hai compreso? Cavoli?
Riflessione del tramonto: prima vincilo il concorso e poi fai la scelta.
Ciao e buoni cavoli sia a merenda che alla sera: fanno sognare.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCredetemi..........sempre di piu' senza parole.....se e' uno scherzo ditemelo,pero'
Commenta
-
Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggionon dirlo a me....speriamo di nn ritrovarcelo come collega qualora dovessimo vincere il concorso
Ma non si era detto di ignorarlo?? l'ALTO FUNZIONARIO.... Ulisses sei una barzelletta
Commenta
-
Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggioSai qdo comunicano? Nel senso se per qualche motivo dovessi essere stato escluso avrei già ricevuto la comunicazione?
ps scusa se ho tardato a risponderti!
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesMi cadono le braccia: tuo cugino non ha letto il bando? Nemmeno con una laurea magistrale di ingegneria o vecchio ordinamento poteva partecipare......
Doveva imparare a leggere sul bando le lauree con le quali poteva partecipare.....
Caro Ulisses mi permetto di darti un consiglio ... RILASSATI e vedrai che tutto andrà bene è inutile flipparsi davanti al pc al solo scopo di mettere i puntini sulle i su ciò che scrivono gli altri, piuttosto dicci un pò come va la preparazione! Ti mando un grosso in bocca al lupo!
Commenta
Commenta