annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Mi consigliate quindi di prendere il Simone... e per le cose che non ci sono?! Non avete pensato ai manuali dell'università? Avete preso anche le domande del Simone?? Che tipologia di laurea avete?!

    Commenta


      #22
      Si certo x le materie giuridiche......anche perchè tutto non si può sapere!
      Qualcuno di voi ha dato un' occhiata ai sunti postati sul forum?

      Commenta


        #23
        Dove sono i sunti?!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
          Non è esatto. Esistono i manuali specifici per il concorso, Simone e Maggioli, i quali raccolgono le 8 materie e le espongono in maniera ragionata, cioè con le cose che più sono attinenti al concorso. Mica del diritto civile uno si deve fare tutto, ci mancherebbe. Stessa cosa per penale commerciale e altri.
          nessuno può garantirti che le domande presenti al concorso siano trattate in questi manuali..
          61 o 62?? 61 :-(

          Commenta


            #25
            Vero infatti molto spesso ci sono domande alle quali non si sa rispondere se hai studiato dal simone o maggioli.
            I sunti li trovi in un'altra discussione contenuta nel forum.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
              Si certo x le materie giuridiche......anche perchè tutto non si può sapere!
              Qualcuno di voi ha dato un' occhiata ai sunti postati sul forum?

              mi potresti dare il link?!

              Commenta


                #27
                Vai su PRIMA PROVA e troverai sunti delle materie 1 prova

                Commenta


                  #28
                  come è il maggioli manuale? io uso simone e ho preso i quiz del maggioli...ke dite prendo anke il manuale??

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X