annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corsi di preparazione per la prima prova dell' agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

corsi di preparazione per la prima prova dell' agenzia delle entrate

ci sono corsi in presenza tenuti da qualcuno per la preparazione alla prima prova. io vengo da domodossola e anche su milano mi andrebbe bene?

corso di preparazione Simone

Ho letto sulla homepage della Simone che la casa editrice sta organizzando un corso di preparazione al concorso, che riguarda le due prove oggettive (tecnico professionale e attitudinale), se vuoi maggiori informazioni consulta questa pagina
    Corso 825 posti Agenzia delle Entrate Funzionari amministrativo-tributari: Edizioni Simone

Commenta

Ragazzi diffidate da questi corsi...che non servono assolutamente a nulla (per di più in un concorso dove le prove si svolgono con quiz a risposta multipla)...
      Fregano solamente i soldi (leggo 950 euro....un furto in piena regola) e non insegnano assolutamente nulla

Commenta

anche secondo me seguire i corsi è una perdita di soldi...visto che puoi studiare su un manuale e valutarti da solo con i quiz...

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
          anche secondo me seguire i corsi è una perdita di soldi...visto che puoi studiare su un manuale e valutarti da solo con i quiz...
          infatti,hai detto proprio tutto!

Commenta

Quoto alla stragrandeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
            X