annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae test 1 prova anni 2006/2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ae test 1 prova anni 2006/2007

qualcuno sa indicarmi dove posso trovare questi test ...vorrei farmi un' idea di che m'aspetta

Concorso 2006

ciao sirialp2 ti posto subito quelli del 2006...quelli del 2007 li devo trovare nelle mie varie carte che ormai sono infinite..ti abbraccio e buono studio!!!
    File allegati

Commenta

ciao a tutti..ma quelle del 2007?

Commenta

Queste sono le domande 2007. Sono già nel forum, le ri-allego se non avete voglia di andare a cercarle.
        File allegati

Commenta

grazie per il file

Commenta

mille grazie per i quiz del 2006/2007

Commenta

cara dark lady ti ringrazio infinitamente anch'io ho tanto materiale e tanti libri soprattutto universitari ma mi mancavano questi test per farmi un'idea di qnt mi aspetta, sono laureata in giurisprudenza e dando un'occhiata ai test 2008 ho notato che le domande giuridiche sono veramente tante ma nn si può assolutamente trascurare la parte economica...grazie a te mi farò un'idea di cosa è successo degli anni scorsi .... spero di ricambiare presto la tua cortesia se vagando on line trovo qlcsa di interessante te la posterò su qst forum...grazie mille e in bocca al lupo

Commenta

cara dark lady ho dimenticato di dirti che io sono pugliese è la prima volta che concorro e tu?

Commenta

Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggio
                  cara dark lady ho dimenticato di dirti che io sono pugliese è la prima volta che concorro e tu?
                  ciao carissima, anche io sono pugliese, sono di bari...io concorro x la seconda volta,l'anno scorso x poco nn ho superato la 1 prova x cui ci riprovo...e' dura xke' la preparazione serve ma una botta di c..o ancora di piu'...quest'anno sto studiando di piu' dell'anno scorso malgrado sia in ufficio x 8 ore ma devo provarci per forza..

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                    ciao carissima, anche io sono pugliese, sono di bari...io concorro x la seconda volta,l'anno scorso x poco nn ho superato la 1 prova x cui ci riprovo...e' dura xke' la preparazione serve ma una botta di c..o ancora di piu'...quest'anno sto studiando di piu' dell'anno scorso malgrado sia in ufficio x 8 ore ma devo provarci per forza..

Ciao Dark!!!ogni tanto ci si incrocia, eh!?
                    come va lo studio?
                    io sono ancora su civile e commerciale, sono molto ampie come materie...poi commerciale non mi entra in testa, soprattutto le s.p.a.!
                    ma come dici tu ,giustamente, la botta di c..o fa tanto, speriamo sia il nostro anno!!
                    a presto!

Commenta

Sto operando...
                    X