annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mala tempora current

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mala tempora current

Quest'anno la vedo nera.
    1) Stanno girando troppe informazioni si sanno i test prima e ii prova si sanno i libri da cui studiare si sanno le date le modalità ecc.
    2) Si presenteranno molte ma molte più persone: l'anno scorso c'era il concorso Inps ed Inail lo stesso gorno
    3) Non c'è il limite d'età
    4) Ci saranno piu' persone ma molte piu' persone e quindi più confusione
    5) Farà caldo ma questo era lo stesso l'anno scorso
    6) si sanno persino i quiz della seconda prova

conclusione

MI SA CHE PIUTTOSTO CHE 24 QUA CI VORRA' MINIMO 28 PER STARE FRA GLI AMMESSI
    IN BOCCA AL LUPO RAGA'

Allora sarà difficilissimo.....
    Minimo 28 significa circa 70 domande giuste,secondo il calcolo fatto l'anno scorso!!!!!!
    Staremo a vedere cercto la concorrenza ci sarà.

Commenta

Ma qual è il libro migliore per esercitarsi sui quiz??

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
        Quest'anno la vedo nera.
        1) Stanno girando troppe informazioni si sanno i test prima e ii prova si sanno i libri da cui studiare si sanno le date le modalità ecc.
        2) Si presenteranno molte ma molte più persone: l'anno scorso c'era il concorso Inps ed Inail lo stesso gorno

conclusione

IN BOCCA AL LUPO RAGA'
        Ma cosa stai dicendo...tu conosci le prove che ti verranno sottoposte...?!! no che non lo sai, tu conosci solo le tipologie di prove...tutti gli anni è stato così...sai da che libri studiare...e ci mancherebbe ti dicono che masterie devi preparare (basta leggere il bando), le mosdalità.....le date.....ma che cosa stai dicendo...

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
          Quest'anno la vedo nera.

conclusione

IN BOCCA AL LUPO RAGA'

Ti informo che probabilmente ci sarà inps anche quest'anno quindi mettiti l'anima in pace.

Commenta

ke proponi eddy allora dovremmo arrenderci? magari sapessimo già i quesiti staremmo a cavallo ahahhahah

Commenta

X ALLY:

Per inps intendi gli orali oppure un nuovo concorso?
              Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                X ALLY:

Per inps intendi gli orali oppure un nuovo concorso?
                Grazie.
                Credo che più o meno nello stesso periodo si svolgeranno le preselezioni per 108 posti C3 e 50 posti, banditi diverso tempo fa. La prossima comunicazione sarà nella GU del 31 Marzo.

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                  Credo che più o meno nello stesso periodo si svolgeranno le preselezioni per 108 posti C3 e 50 posti, banditi diverso tempo fa. La prossima comunicazione sarà nella GU del 31 Marzo.
                  speriamo

Commenta

Quello che si sta dicendo è molto pesante
                    Io personalmente non ho ricevuta alcuna informazione in merito ai quiz oggetto delle prove né tantomeno ho ricevuto facsimile della 1 e 2 prova
                    In tutta la mia vita non mi e' mai capitato di sentire dire nulla di simile
                    Rimango basita: é vero che oggi giorno non ci si dovrebbe piu stupire di nulla
                    I maneggioni ci sono sempre stati e sempre ci saranno pure nel concorso notarile
                    Accipicchia : affermare con sicurezza che gia mesi prima delle prove circolino i facsimile delle due prove
                    é davvero scandaloso
                    Ti chiedo di citarne le fonti; altrimenti a mio avviso é aria fritta
                    Quello che tu sostieni se fosse letto da un commissario o da un responsabile dell'AE in questi gg
                    produrrebbe effetti devastanti
                    Il primo a farne le conseguenze saresti tu: potresti essere tacciato di diffamazione e venire denunciato
                    Io prima di muovere certe accuse ci penserei su un bel po
                    O hai fonti oppure le tue sono le solite voci di corridoio messe in atto per destabilizzare il sistema e scoraggiare gli utenti volenterosi e intelligenti di questo Forum per non presentarsi alle prove oppure per presentarsi già demotivati.
                    Dico a tutti gli utenti del Forum: fregatevane e andate avanti per la vostra strada
                    C'é posto per i candidati volenterosi e capaci nelle nostre Amministrazioni
                    Michela

Commenta

Sto operando...
                    X