annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame alla fine del tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esame alla fine del tirocinio

    Ciao a tutti, sto preparando anche io il concorso, facendo un sacco di sacrifici, ed è per questo che vi pongo la segunete domanda:
    dopo essere riusciti a passare le due prove, ci aspetta un tirocinio di circa 6 mesi alla fine del quale ci aspetta un'ulteriore prova orale, mi stavo giusto chiedendo se questa prova è una pura formalità, oppure se esiste la concreta possibilità di tornare a casa dopo il periodo di tirocinio.
    Grazie per le risposte!

    #2
    Originariamente inviato da france80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto preparando anche io il concorso, facendo un sacco di sacrifici, ed è per questo che vi pongo la segunete domanda:
    dopo essere riusciti a passare le due prove, ci aspetta un tirocinio di circa 6 mesi alla fine del quale ci aspetta un'ulteriore prova orale, mi stavo giusto chiedendo se questa prova è una pura formalità, oppure se esiste la concreta possibilità di tornare a casa dopo il periodo di tirocinio.
    Grazie per le risposte!
    non credo assolutamente sia una pura formalità, e per 2 motivi:
    1) devi cmq prendere un voto non inferiore a 24
    2) in teoria il numero di tirocinanti è maggiore del numero dei posti messi a concorso, quindi l'orale dovrebbe servire come ultima scrematura numerica..
    61 o 62?? 61 :-(

    Commenta


      #3
      Dolce...attesa

      Mio/a caro/a France 80,

      aspetta che facciano gli esami orali i tirocinanti 2008:dalla loro totale o/ parziale assunzione(con eventuale bocciatura) ti renderai conto di come la cosa va.......

      Commenta


        #4
        Un mio amico sta facendo lo stage all'AE, in quanto ha passato il concorso lo scorso anno e mi ha detto che l'orale non è per niente una formalità e che quest'anno lasceranno a casa 140 persone tra tutti quelli che hanno passato il concorso, infatti molti di quelli che stanno facendo lo stage si sono iscritti nuovamente al concorso del 2009!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ontitet Visualizza il messaggio
          Un mio amico sta facendo lo stage all'AE, in quanto ha passato il concorso lo scorso anno e mi ha detto che l'orale non è per niente una formalità e che quest'anno lasceranno a casa 140 persone tra tutti quelli che hanno passato il concorso, infatti molti di quelli che stanno facendo lo stage si sono iscritti nuovamente al concorso del 2009!


          Dal momento che del "doman non c'e' certezza" e non si sa come sara' la politica dellA.E.( saranno assunti tutti i tirocinanti o solo i 480?), non molti ma TUTTI i tirocinanti 2008 hanno rinnovata la domanda 2009. Semplice precauzione....

          Commenta


            #6
            mi sembra un pò prematuro pensare alla prova finale... dato che con le moltitudini
            che parteciperanno alla prima prova ci sono più probabilità di vincere al super enalotto
            che essere ammessi alla seconda...

            Commenta

            Sto operando...
            X