annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i codici si possono portare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    ma dai su! non essere cosi inflessibile!
    secondo me almeno i manuali di dottrina li possono usare, purchè li lascino sempre sul banco in vista!

ciao micky! non so se l'ho già scritta sta cosa ma vi assicuro che 80 domande in 50 minuti non permettono assolutamente di guardare alcunchè! altro che codici.......se poi li volete portare per compagnia tipo fuffy il cane..nemmeno quello visto che vi faranno tenere giusto una penna e il cell con la batteria staccata
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      ciao micky! non so se l'ho già scritta sta cosa ma vi assicuro che 80 domande in 50 minuti non permettono assolutamente di guardare alcunchè! altro che codici.......se poi li volete portare per compagnia tipo fuffy il cane..nemmeno quello visto che vi faranno tenere giusto una penna e il cell con la batteria staccata
      ciao cara!
      ..e ti dò perfettamente ragione: a parte che non hai il tempo materiale per leggere e cercare nei testi, ma è anche una questione di BUON SENSO... se porti un codice o un libro in un quiz dove sta la difficoltà??

capisco l'inesperienza.. ma sta discussione mi ha fatto sorridere troppo.. tra poco chiedevano se si poteva collaborare tra vicini di banco (alla luce del sole)... con tanto di risposta affermativa magari.. ;-)

comunque: in bocca al lupo ragazzi, tenete duro!

Commenta

Sto operando...
      X