annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro dei quiz o teoria??? (Simone)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Libro dei quiz o teoria??? (Simone)

    Ragazzi volevo un consiglio: del Simone (ultima edizione) conviene prendere il libro della teoria, oppure quello dei quiz??

    #2
    Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo un consiglio: del Simone (ultima edizione) conviene prendere il libro della teoria, oppure quello dei quiz??
    teoria,ovviamente,a meno che non sei iperpreparato ed allora ti conviene solo esercitarti....

    Commenta


      #3
      senza teoria non si va da nessuna parte, almeno io la vedo cosi... i quiz servono a completamento...
      61 o 62?? 61 :-(

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
        senza teoria non si va da nessuna parte, almeno io la vedo cosi... i quiz servono a completamento...
        onestissssimo,ovvio che straquoto....

        Commenta


          #5
          se vi può interessare finoa domani da feltrinelli c'è lo sconto del 20% su tutto!!

          Commenta


            #6
            grazie mariantonietta83
            faro' un salto alla feltrinelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            buon studio a tutti
            cmq è una gran fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            per i miei gusti le materie d'esame son troppeeeeeeeeeee e tutte molto impegnative!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              ragazzi qualkuno ha già comprato il compendio della simone aggiornato????? Io ho chiesto b15 gg fa e nn era uscito... ho il manuale agenzia delle entratedella simone dello scorso anno, ma nn mi fiodo a studiare tributario solo da quello, lo state integrando?????????????, da quale libro?

              Commenta

              Sto operando...
              X