annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande presentate in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande presentate in emilia romagna

IN EMILIA ROMAGNA SIAMO IN 10.000!!!!! FORSE 9990 PERCHE' IN DIECI NON HANNO FIEMATO LA DOMANDA!

Qual è la tua fonte?

Commenta

be almeno ci è andata meglio del lazio dove sono state presentate 25.000 domande!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alessiot Visualizza il messaggio
        IN EMILIA ROMAGNA SIAMO IN 10.000!!!!! FORSE 9990 PERCHE' IN DIECI NON HANNO FIEMATO LA DOMANDA!

da come è scritto il post...
        a me... me pare 'na strun...ta!!!

cmq... siamo probabilmente + di 9000!!! ma non è una fonte certa!

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
          da come è scritto il post...
          a me... me pare 'na strun...ta!!!

cmq... siamo probabilmente + di 9000!!! ma non è una fonte certa!
          che siamo più di 9000 è una fonte certissima, perchè io personalmente ho chiamato l'Ae a Bologna e sono stata io a diffondere la notizia. Quindi sono sicurissima di quello che ho sentito! Ovviamente spero che se ne presenteranno almeno la metà..

Commenta

Secondo me se ne presenterà anche un terzo. L'anno scorso fu così, 4600 domande, 1400 presenti.

Commenta

Accidenti un bel numero di domande! Qualcuno sa per quando si ipotizzano le date delle prove???

Commenta

Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
                Secondo me se ne presenterà anche un terzo. L'anno scorso fu così, 4600 domande, 1400 presenti.
                Cioè l'anno scorso, c'erano 4600 domande e se ne presentarono appena 1400???? sbalorditivo..... certo che dall'anno scorso ad ora, la differenza è notevole.. vabbè pazienza.. si prova cmq...

Commenta

Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggio
                  Cioè l'anno scorso, c'erano 4600 domande e se ne presentarono appena 1400???? sbalorditivo..... certo che dall'anno scorso ad ora, la differenza è notevole.. vabbè pazienza.. si prova cmq...
                  si dai topic dell'anno scorso i dati sono questi.

Commenta

basta telefonare all'ufficio personale! li' mi hanno comunicato il numero delle domande, circa 10000.
                    in una prima verifica ce ne sono solo una decina NON FIRMATE e quindi non ammissibili...

Commenta

Sto operando...
                    X