Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo a questo concorso, volevo sapere da chi è piu' esperto di me se conviene studiare sul Simone. Ho visto che vendono un manuale dell'alpha test che comprende anche la 2 prova...qualcuno lo conosce? Grazie a chi mi puo' illuminare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libro alpha test concorso AE 2009
Comprimi
X
-
ho visto adesso nel sito, quello dell'alpha test non è un manuale ma solo domande risolte della prima e seconda prova. non so se è buono,non ho mai sentito parlare di questa marca. io comprerò il manuale dell'edizione simone però adesso ho visto questo libro, costa poco quindi casomai se è buono lo integrerò, non si sa mai passo la prima prova!
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioho visto adesso nel sito, quello dell'alpha test non è un manuale ma solo domande risolte della prima e seconda prova. non so se è buono,non ho mai sentito parlare di questa marca. io comprerò il manuale dell'edizione simone però adesso ho visto questo libro, costa poco quindi casomai se è buono lo integrerò, non si sa mai passo la prima prova!
grazie per la celere risposta!credo anche io di integrarlo al simone..sperando che siano sufficienti!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioma nessuno ha comprato questo libro?
Io ho comprato questo libro ieri...
Mi sembra buono, ho visto gli esercizi della seconda prova e mi sembrano molto simili a quelli dell'anno scorso...
Lo guarderò meglio, ma considerato che la spesa non è stata eccessiva...
Commenta
-
Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggioIo ho comprato questo libro ieri...
Mi sembra buono, ho visto gli esercizi della seconda prova e mi sembrano molto simili a quelli dell'anno scorso...
Lo guarderò meglio, ma considerato che la spesa non è stata eccessiva...
Commenta
Commenta