annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro alpha test concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Libro alpha test concorso AE 2009

Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo a questo concorso, volevo sapere da chi è piu' esperto di me se conviene studiare sul Simone. Ho visto che vendono un manuale dell'alpha test che comprende anche la 2 prova...qualcuno lo conosce? Grazie a chi mi puo' illuminare...

ho visto adesso nel sito, quello dell'alpha test non è un manuale ma solo domande risolte della prima e seconda prova. non so se è buono,non ho mai sentito parlare di questa marca. io comprerò il manuale dell'edizione simone però adesso ho visto questo libro, costa poco quindi casomai se è buono lo integrerò, non si sa mai passo la prima prova!

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
      ho visto adesso nel sito, quello dell'alpha test non è un manuale ma solo domande risolte della prima e seconda prova. non so se è buono,non ho mai sentito parlare di questa marca. io comprerò il manuale dell'edizione simone però adesso ho visto questo libro, costa poco quindi casomai se è buono lo integrerò, non si sa mai passo la prima prova!

grazie per la celere risposta!credo anche io di integrarlo al simone..sperando che siano sufficienti!

Commenta

a proposito conosci un sito dove potersi preparare con risposte simulate? Ciao e grazie per la disponibilità

Commenta

ma nessuno ha comprato questo libro?

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
            ma nessuno ha comprato questo libro?

Io ho comprato questo libro ieri...
            Mi sembra buono, ho visto gli esercizi della seconda prova e mi sembrano molto simili a quelli dell'anno scorso...

Lo guarderò meglio, ma considerato che la spesa non è stata eccessiva...

Commenta

Confermo
              i testi dell'Alpha test sono sempre ottimi per la preparazione
              Un saluto
              Michela

Commenta

ciaooo...anch'io farò il concorso all'agenzia delle entrate e avevo pensato anch'io di prendere come testo da cui poter studiare quello dell'alphatest...secondo voi è utile studiare solo da lì o mi conviene anche studiare da qualche altro testo?

Commenta

Anche io l'ho prenotato dal sito internet.
                  Cmq sto studiando anche sul Simone

Commenta

Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggio
                    Io ho comprato questo libro ieri...
                    Mi sembra buono, ho visto gli esercizi della seconda prova e mi sembrano molto simili a quelli dell'anno scorso...

Lo guarderò meglio, ma considerato che la spesa non è stata eccessiva...
                    ciao ska,mi potresti dire com'è strutturato il libro? ho potuto capire che si tratta di un testo di quiz sulla prima e seconda prova,quante domande ci sono per ogni prova?ho visto che c'è un libro anche della simone,tu come mai hai optato, invece, per questo?un'ultima cosa, mi potresti dire il prezzo e il sito internet dove è possibile acquistarlo?scusa delle troppe domande ma, avendo solo un manuale, vorrei esercitarmi anche con i quiz..ciao e grazie in anticipo..

Commenta

Sto operando...
                    X