ragazzi allora come avete preso la notizia delle 25000domande per il lazio..ion onestamente pensavo che fossero tantissime ma nn a questi livelli è alquanto sconfortante!! dite la vostra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Lazio 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggioragazzi allora come avete preso la notizia delle 25000domande per il lazio..ion onestamente pensavo che fossero tantissime ma nn a questi livelli è alquanto sconfortante!! dite la vostra
Commenta
-
Originariamente inviato da sinatra Visualizza il messaggioA me risulta che non superano le 17000 (fonte: risorse del personale)
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioDici davvero? Io telefonai alla DR e mi dissero 25.000. Se però la tua fonte è certa direi che è molto meglio così.
Non è una certezza assoluta ma mi dissero così.....cmq penso che ancora una conferma totale delle domande non si possa avere.....perchè penso che per controllare 17000 o 25000 domande ci voglia più di 2 mesi...quindi penso che dei dati certi si avranno solo alla fine di questo mese.
Commenta
-
gruppo di studio
Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggioCiao Perpa anche concorro per il Lazio..speriamo ne siano arrivate poche...Buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da sinatra Visualizza il messaggioA me risulta che non superano le 17000 (fonte: risorse del personale)
Tra l'altro se te la fonte è l'ufficio del personale è attendibile.... !!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
secondo me anke se sono 10000..o 20000 resta la difficoltà di qsti quiz...cmq perchè non facciamo gruppo tipo dubbi su materie ,collaborazione laddove sia possibile in ql benedetto gg di esame....io sono disponibile....non sono de roma ma di avellino..ho fatto domanda nel lazio..xkè + vicino..tanto la difficoltà è la stessa...ora sto facendo tributario e civile...studio manualone simone..e cerco di integrare con codici x civile e x tributario aspetto ke mi prestino un volume universitario e aspetto l'annuario del contribuente..voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggioAddirittura "prima"? Non lo trovo assolutamente giusto, anche il giovane di 25 e 26 anni ha diritto di crearsi un futuro, a prescindere dall'età. Non è una regola generale per cui il più grande deve avere la priorità rispetto al più giovane. Anzi un giovane di 34 o 35 anni con una laurea già in possesso si ritiene che debba già avere una sistemazione. Infatti il 70% degli adulti che vi partecipano, hanno già un lavoro come commercialista ed avvocato e tentano cmq la via del posto pubblico, a scapito del giovane neolaureato che non ha tutta questa esperienza. Questo significa avere due piedi in una scarpa e non è giusto. Ovviamente ci sono anche quelli meno fortunati che a 34 o 35 anni non hanno ancora un'occupazione. Togliere il limite di voto mi è sembrato giusto, ma quello d'età no.. mi spiace.
perchè vuol dire ke non sono riusciti ad affermarsi come professionisti..secondo te uno ke ha un casino di clienti,pratike si mette a fare un concorso per guadagna re qllo ke si guadagna con 2 pratike andate a buon fine??!!!!
è giusto togliere il voto xkè 100 è uguale a un 99..0 98 o 101...per dire...è + giusto un 110..se si vuole mettere un voto..anke se sono contro..poi limite di età..non è giusto xkè oggi giorno con ste triennali, con ste lauree brevi si è abbassata la qlità e sono aumentati i num di laureati in mezzo ad una strada troppa domanda..poca offerta..tutto qua..non condivido ke sia aperto invece alle lauree brevi..qsto non è giusto,,xkè significa parificare i titoli di studio..cosa assurda..cmq mio modesto punto di vista..
Commenta
Commenta