annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Lazio 2009

Questa discussione è per chi come me parteciperà al concorso 2009 per il Lazio.
    Accorrete numerosi e in bocca al lupo a tutti!
    Per cominciare,qualcuno che magari lavora in DR del Lazio o conosce qualcuno lì sa dire quante domande sono arrivate?
    "In this world nothing is certain but death and taxes."
    B. Franklin

Ciao Perpa anche concorro per il Lazio..speriamo ne siano arrivate poche...Buon studio

Commenta

Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggio
      Ciao Perpa anche concorro per il Lazio..speriamo ne siano arrivate poche...Buon studio
      iciao vincenzo.io credo invece che ne saremo in tanti...anche io per il lazio.

Commenta

Me too!...concorrenza acerrina...ma io ci sono per la seconda volta veramente

Commenta

non si sa il numero di domande?

Commenta

ciao a tutti ragazzi anch'io concorro per il Lazio..... credo che cmq sarà dura per tutta le regioni non essendoci nessun sbarramento.... in bocca al lupo a tutti...

Commenta

io sono in attesa di notizie da fonte attendibile riguardo al numero di domande pervenute.
              se qualcuno sa qualcosa in antiicpo ce lo dica!
              "In this world nothing is certain but death and taxes."
              B. Franklin

Commenta

salve ragazzi , anche io vorrei sapere se ci sono info sul numero di domande pervenute per il lazio, qualcuno ha notizie al riguardo??

Commenta

Domande presentate

Nel Lazio sono state presentate 25 - 26.000 domande circa. Ho chiamato poco fa. Sarà dura. Molto molto dura.

Commenta

Allucinante...... e io che mi stavo lamentando dei circa 10000 in Emilia... Praticamente quasi lo stesso numero di partecipanti della Lombardia, con la sola differenza che in quest'ultima ci sono 1035 opportunità di riuscita nella prima prova e nel Lazio appena 270... è una battaglia persa in partenza.... sicuramente ci sarà una media del 28 o 29.. in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                    X