annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se ho mandato una raccomandata senza ricevuta di ritorno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se ho mandato una raccomandata senza ricevuta di ritorno?

    Che succede?

    #2
    non saprei.. cmq nella ricevuta dietro c'è il timbro dell'agenzia..
    61 o 62?? 61 :-(

    Commenta


      #3
      E quindi? Cmq penso che la ricevuta di ritorno serva più a noi come prova però sul bando non c'è scritto A/R a pena di esclusione quindi dovrebbe essere valido lo stesso

      Commenta


        #4
        Ok mi rispondo da sola...ho telefonato direttamente l'ag. delle entrate e mi hanno detto che va bene uguale...in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          #5
          ciao frida,pure io ho mandato la raccomandata senza ricevuta di ritorno o meglio non ho scritto il mittente nel talloncino quindi la ricevuta non credo mi arriverà..ma ora come faccio a sapere che la domanda è arrivata?se chiamo alla direzione regionale me lo dicono secondo te?non vorrei studiare inutilmente..grazie

          Commenta


            #6
            Prima di chiamare l'AE prova a vedere dove si trova la tua raccomandata dal sito di Poste Italiane e poi prova pure a chiamare anche se ho i miei dubbi che ti diano una risposta...

            Commenta


              #7
              sul sito delle poste c'è scritto che è stata consegnata allo sportello dell'ufficio postale di roma,ma poi come faccio a sapere che è arrivata all'agenzia?Secondo l'impiegato dell'ufficio postale dove l'ho spedita quando c'è scritto consegnato all'ufficio postale significa che è arrivata a destinazione ma io ho dei dubbi.Tu come fai?quando hai telefonato all'agenzia hai chiesto se andava bene uguale la raccomandata senza ricevuta?scusa se faccio un sacco di domande ma non so a chi chiedere e dovendo cominciare a studiare a giorni...grazie cmq x avermi risposto sei stata gentile.

              Commenta


                #8
                Io ho chiesto se andava bene la raccomandata senza ricevuta di ritorno o era causa di esclusione e loro mi hanno detto che andava bene lo stesso...la ricevuta di ritorno serve piuttosto a te per essere sicura che la raccomandata sia arrivata a destinazione e se dovessi fare qualche ricorso la puoi usare come prova...se sul sito c'è scritto che è arrivata a destinazione sarà così, per sicurezza stampati la pagina e portala con te il gg del concorso anche se non è richiesto da loro...

                Commenta


                  #9
                  scusate ragazzi, aiutatemi a capire una cosa.....io ho inviato la domanda il 26 gennaio solo ke sulla ricevuta di ritorno il timbro dell'ufficio postale del luogo di destinazione è del 20 febbraio......la domanda è comunque valida, vero?? è la data dell'ufficio di spedizione ke conta????? help!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Si e' tutto ok.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X