annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae veneto 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ae veneto 2009

Ragazzi c'e' qualcuno da napoli che ha presentato la domanda per la regione veneto?...quante domande credete siano state presentate per il veneto?...

Non lo so, io l'ho fatta per il veneto, ma ora sto studiando per un altro concorso....spero in un rinvio. Tu hai cominciato a organizzarti per lo studio?

Commenta

a giorni comincio

Commenta

Anch'io ho presentato la domanda in Veneto ..... sono di Rovigo!!!
        Serena

Commenta

ciao. domanda presentata in Veneto e pure io di Rovigo.
          Ciao Serena

Commenta

Presente, dalla provincia di Padova!!

Commenta

Originariamente inviato da crive.79 Visualizza il messaggio
              ciao. domanda presentata in Veneto e pure io di Rovigo.
              Ciao Serena
              Ciao Crive.79 hai trovato i manuali Simone a Rovigo? io li ho prenotati e spero arrivino al più presto ..... vorrei mettermi a studiare!!!
              E' la prima volta che fai il concorso all'AE? per me è il primo concorso all'AE. Serena

Commenta

Ho prenotato anch'io il manuale, ma non è ancora arrivato. E' un po' un guaio dato che ho pochissimo tempo per studiare in quanto lavoro.
                Onestamente appartengo alla schiera dei non idonei al primo concorso; per la precisione ho superato la prima prova ma non la seconda. In quest'ultima, infatti, non ho riportato un punteggio sufficientemente alto.
                Un gran peccato.

Commenta

per crive.79 ti lascio il mio indirizzo e-mail (serena.chiggio@virgilio.it) così ci teniamo in contatto, se ti va ovviamente!!!
                  Anch'io lavoro e il tempo per studiare non è molto, ho visto le prove date gli anni scorsi, la seconda in particolare è tosta!!! per il momento mi concentro sulla prima prova e poi allenerò la mente per affrontare la seconda prova..... speriamo bene!!!
                  Serena

Commenta

ciao, anch'io concorro per in Veneto.qualcuno di voi sa se dobbiamo studiare anche diritto penale che compare nel manuale Simone?

Commenta

Sto operando...
                    X