Ragazzi c'e' qualcuno da napoli che ha presentato la domanda per la regione veneto?...quante domande credete siano state presentate per il veneto?...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae veneto 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crive.79 Visualizza il messaggiociao. domanda presentata in Veneto e pure io di Rovigo.
Ciao Serena
E' la prima volta che fai il concorso all'AE? per me è il primo concorso all'AE. Serena
Commenta
-
Ho prenotato anch'io il manuale, ma non è ancora arrivato. E' un po' un guaio dato che ho pochissimo tempo per studiare in quanto lavoro.
Onestamente appartengo alla schiera dei non idonei al primo concorso; per la precisione ho superato la prima prova ma non la seconda. In quest'ultima, infatti, non ho riportato un punteggio sufficientemente alto.
Un gran peccato.
Commenta
-
per crive.79 ti lascio il mio indirizzo e-mail (serena.chiggio@virgilio.it) così ci teniamo in contatto, se ti va ovviamente!!!
Anch'io lavoro e il tempo per studiare non è molto, ho visto le prove date gli anni scorsi, la seconda in particolare è tosta!!! per il momento mi concentro sulla prima prova e poi allenerò la mente per affrontare la seconda prova..... speriamo bene!!!
Serena
Commenta
Commenta