annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti partecipiamo in Lombardia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Mi sono iscritto proprio adesso in questo forum...proprio perchč ho presentato domanda di concordo all'Agenzie dell'Entrate della Lombardia! Ho letto nel bando che le edi, il giorno e l'ora di svolgimento della 1a prova saranno pubblicate giorno 22 maggio 2009! Ecco la domanda che vi pongo...ma ci sarą un pre-quiz all'ammissione oppure no? gg 22 maggio 2009 sarą la data definitivą delle informazioni del concorso???

grazie in anticipo

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Hiram85 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Mi sono iscritto proprio adesso in questo forum...proprio perchč ho presentato domanda di concordo all'Agenzie dell'Entrate della Lombardia! Ho letto nel bando che le edi, il giorno e l'ora di svolgimento della 1a prova saranno pubblicate giorno 22 maggio 2009! Ecco la domanda che vi pongo...ma ci sarą un pre-quiz all'ammissione oppure no? gg 22 maggio 2009 sarą la data definitivą delle informazioni del concorso???

grazie in anticipo

ciao!
      ...la seconda che hai detto!!prima prova verso il 20 giugno,forse come l'anno scorso potrebbero capitare sempre di venerdi,e seconda prova intorno a meta' luglio(l'anno scorso era il 18 luglio,come dicevo,di venerdi.

Commenta

...anch'io Lombardia...

Commenta

abruzzese?? di dove?? io prov CH...concorro x l'Emilia ma me ne sto pentendo...probabilitą di superare la prima prova pari al 5%!!

Commenta

la domanda era x LILIA...

Commenta

anche io in lombardia...

Commenta

troppi di sicuro!

Commenta

Ci sono anch'io x la Lombardia!!!...........Quante domande sono???????????

Commenta

Se l'anno scorso con 12000 domande (si presentarono la metą) si passava con poco pił di 24...quest'anno ai fini del punteggio non cambierą molto la cosa...
                    20000 domande...si presenteranno in 10000...sarą necessario per passare anzicchč 24,3 circa 25 (il che vuol dire 3-4 errori in meno)

Commenta

Anch'io in Lombardia dalla Puglia.
                      Ma quanti saremo?

Commenta

Sto operando...
                      X