anch'io domanda per la lombardia , leggevo su facebook che sembra che il 28 01 09 le domande x la lombardina erano a quota 20.000 se la cosa è vera mi avvilisce un po...
mi chiedo , anche se il bando sembra chiaro sul punto,nonostante la grandissima affluenza si passerà sempre con il minimo di 24? Scusate se corro, ma il bando dice che sarann ammessi al tirocino tutti quelli che prenderanno il 24 e a parimerito tutti quelli che entrranno nella votazione stabilita x l' ultimo posto disponibile , ma data l' affluenza alzeranno il voto d'ingresso?
Ciao...si la quota resta invariata..purtroppo!!! Cmq il numero non è essessivo...parecchi presentano solo la domanda e poi non vanno,
Speriamo bene...
Ciao a tutti!!!!!!!!!
dalla sardegna x la Lombardia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora nn ho iniziato a stud, o meglio sto stud per altri conc con materie simili!!!!!!!!!!mi butterò l'ultimo mese coi quiz come ho fatto l anno scorso e mi ando bene.almeno alla prima prova!!!!!!!!!
Non capisco perché ci si stupisca di tante domande.
Lo scorso concorso erano perventue 12000 domande ma poi alla fine si presentarono la metà dei concorrenti. Quest'anno potrebbe esserci anche minore adesione percentuale poiché è possibile che la prima prova sia addirittura a luglio, per non far coincidere la prima prova con gli orali del vecchio concorso (parlo da tirocinante). L'importante è studiare perché il 24 non basta! non bastava neppure lo scorso anno, alla prima prova, per non parlare della seconda che è stata ancora più selettiva.
Commenta