annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate in Friuli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso agenzia delle entrate in Friuli

    Ciao!
    C'è qualcuno nel forum che ha fatto la domanda per concorrere in Friuli?

    #2
    ciao a tutti
    c'è qualcuno che ha fatto la domanda per l'emilia romagna???
    chi si trova a bologna vuole scambiare info con me ??
    saluti

    Commenta


      #3
      Concorso in Friuli

      Ciao Almachiara!!
      ho fatto la domanda per il friuli..tu come ti stai preparando?? ti lascio il mio indirizzo email: francescacorona@hotmail.it

      Commenta


        #4
        anch'io in friuli

        Commenta


          #5
          Anche io Friuli. Speriamo bene. I posti sono davvero pochi.

          Commenta


            #6
            Presente

            Ci sono anch'io, la mia speranza è che la Lombardia con tutti quei posti a disposizione faccia da specchietto per le allodole.
            In ogni caso, vivendo a Udine, sarebbe stata una scelta impegnativa iscriversi per una regione diversa.
            Daniele
            danmark69@email.it

            Commenta


              #7
              numero partecipanti

              ciao anche io partecipo per il Friuli. MA qualcuno sa quante domande sono state presentate?

              Commenta


                #8
                Circa 2000 domande. Di solito però si presenta un terzo di coloro che hanno presentato la domanda. Questa volta non lo so, vista la crisi occupazionale che investe anche il friuli...

                Commenta


                  #9
                  salve a tutti
                  anch'io partecipo per il Fvg
                  un saluto

                  Commenta


                    #10
                    anche io ho fatto domanda ma ho dubbi sulla mia partecipazione in quanto già lavoro presso in ente pubblico. sembrerà strano ma il fatto che già lavori mi penalizza nella scelta( di concorrere o meno) in quanto penso che gli uffici pubblici si assomiglino un pò tutti, fatto salvo le solite eccezione, ed io dopo aver fatto una novantina di concorsi per poi vincerne qualcuno, mi sono un pò fermato..anzi mi sono frenato perchè mi aspettavo altro. Ad ogni buon conto, stante la situazione di recessione economica totale, meglio averlo un lavoro nel pubblico che riesce a darti garanzie dal punto di vista economico...un pò meno sotto altri aspetti. Ci vedremo o meno...... in bocca al lupo a tutti!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X