Ci sono anch'io, la mia speranza è che la Lombardia con tutti quei posti a disposizione faccia da specchietto per le allodole.
In ogni caso, vivendo a Udine, sarebbe stata una scelta impegnativa iscriversi per una regione diversa.
Daniele danmark69@email.it
Circa 2000 domande. Di solito però si presenta un terzo di coloro che hanno presentato la domanda. Questa volta non lo so, vista la crisi occupazionale che investe anche il friuli...
anche io ho fatto domanda ma ho dubbi sulla mia partecipazione in quanto già lavoro presso in ente pubblico. sembrerà strano ma il fatto che già lavori mi penalizza nella scelta( di concorrere o meno) in quanto penso che gli uffici pubblici si assomiglino un pò tutti, fatto salvo le solite eccezione, ed io dopo aver fatto una novantina di concorsi per poi vincerne qualcuno, mi sono un pò fermato..anzi mi sono frenato perchè mi aspettavo altro. Ad ogni buon conto, stante la situazione di recessione economica totale, meglio averlo un lavoro nel pubblico che riesce a darti garanzie dal punto di vista economico...un pò meno sotto altri aspetti. Ci vedremo o meno...... in bocca al lupo a tutti!!
Commenta