annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo concorso è un bidone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo concorso è un bidone?

Ciao ragazzi. Aiutatemi a capire una cosa. Su un altro forum (quello degli aspiranti uditori, che mi sembra un forum serio) alcuni utenti scrivono che questo concorso potrebbe rivelarsi un bidone a causa del "turn over fissato al 10% delle cessazioni avvenute nell'anno precedente dalla legge 133/08". Io ho letto questa legge ma non ci ho capito molto. Voi che ne pensate?.

Il piano assunzioni dell'agenzia è finanziato in deroga alle norme di contenimento della spesa pubblica.
    Quindi tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
      Il piano assunzioni dell'agenzia è finanziato in deroga alle norme di contenimento della spesa pubblica.
      Quindi tranquillo

puo spiegarmi....dandomene i riferimenti normativi... quanto affermi???

è solo per curiosità personale...

(so che gli 825 funzionari saranno effettivamente assunti...)

Commenta

Questo concorso è un bidone assoluto, non l'avete ancora capito??
        Meglio non partecipare

Commenta

Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
          Meglio non partecipare
          Dipende.
          Per chi - come me - si vuole riciclare, cosa ci può essere di meglio che un bidone?

Commenta

Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
            Meglio non partecipare

lo dici x scoraggiare tutti aahhhe

Commenta

Originariamente inviato da bionda00 Visualizza il messaggio
              lo dici x scoraggiare tutti aahhhe
              Non si era capito?

Commenta

è da un po' che giro sui forum (non solo su questo sito) e c'è sempre qualcuno che afferma che il concorso non si fa, che è una bufala, ecc.
                secondo me, molte di queste persone vogliono trovare quanti meno partecipanti! raga, non credete a nessuno!!!
                ma se ci si mettesse a studiare seriamente?

Commenta

ciò che mi fa pensare che si tratti di un bidone, è il discorso del 40%. provate a immaginare coloro che dopo aver superato entrambe le prove scritte ed aver fatto 6 mesi di tirocinio, si ritroveranno dopo l'orale a casa perchè rientranti nel 40%.io non riuscirei a ripresentarmi al concorso successivo perchè mi sembrerebbe una perdita di tempo oltre che una presa in giro. se ogni anno bandiscono un nuovo concorso perchè hanno bisogno di personale, per quale motivo mandano a casa il 40% dopo averli formati? il discorso che vogliono assumere "i migliori" non mi convince perchè si tratta cmq di laureati, che hanno superato 2 prove e quindi proprio imbecilli non sono!!!che ne pensate?

Commenta

Alla tua domanda daremo una risposta tra qualche tempo quando capiremo che fine faranno gli attuali tirocinanti compresi in quel famoso 40%.. A me sembrerebbe ridicolo mandarli a casa. Vedremo.

Commenta

Sto operando...
                    X