Ciao ragazzi. Aiutatemi a capire una cosa. Su un altro forum (quello degli aspiranti uditori, che mi sembra un forum serio) alcuni utenti scrivono che questo concorso potrebbe rivelarsi un bidone a causa del "turn over fissato al 10% delle cessazioni avvenute nell'anno precedente dalla legge 133/08". Io ho letto questa legge ma non ci ho capito molto. Voi che ne pensate?.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questo concorso è un bidone?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioIl piano assunzioni dell'agenzia è finanziato in deroga alle norme di contenimento della spesa pubblica.
Quindi tranquillo
puo spiegarmi....dandomene i riferimenti normativi... quanto affermi???
è solo per curiosità personale...
(so che gli 825 funzionari saranno effettivamente assunti...)
Commenta
-
Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggioQuesto concorso è un bidone assoluto, non l'avete ancora capito??
Meglio non partecipare
Per chi - come me - si vuole riciclare, cosa ci può essere di meglio che un bidone?
Commenta
-
Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggioQuesto concorso è un bidone assoluto, non l'avete ancora capito??
Meglio non partecipare
lo dici x scoraggiare tutti aahhhe
Commenta
-
Originariamente inviato da bionda00 Visualizza il messaggiolo dici x scoraggiare tutti aahhhe
Commenta
-
è da un po' che giro sui forum (non solo su questo sito) e c'è sempre qualcuno che afferma che il concorso non si fa, che è una bufala, ecc.
secondo me, molte di queste persone vogliono trovare quanti meno partecipanti! raga, non credete a nessuno!!!
ma se ci si mettesse a studiare seriamente?
Commenta
-
ciò che mi fa pensare che si tratti di un bidone, è il discorso del 40%. provate a immaginare coloro che dopo aver superato entrambe le prove scritte ed aver fatto 6 mesi di tirocinio, si ritroveranno dopo l'orale a casa perchè rientranti nel 40%.io non riuscirei a ripresentarmi al concorso successivo perchè mi sembrerebbe una perdita di tempo oltre che una presa in giro. se ogni anno bandiscono un nuovo concorso perchè hanno bisogno di personale, per quale motivo mandano a casa il 40% dopo averli formati? il discorso che vogliono assumere "i migliori" non mi convince perchè si tratta cmq di laureati, che hanno superato 2 prove e quindi proprio imbecilli non sono!!!che ne pensate?
Commenta
Commenta