annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2 prova

Salve a tutti..per la seconda prova mi hanno detto di collegarimi al sito formez ripam..li c'è un quetionario di autovalutazione on line..ma purtroppo quando clikko si carica una page con scritto dominio riservato..qualcuno sa come fare per la correzione dei quiz ripam? per visualizzare gli errori??

Vai su questo link:

RIPAM - I quesiti attitudinali per le selezioni Ripam

Commenta

grazie..ma io mi riferivo all'autovalutazione..quanto clicco su questionario autovalutativo mi esce dominio riservato..quindi come faccio a veder dove sbaglio nel fae i quizz?

Commenta

Anche io ho lo stesso problema..dove sono le soluzioni a questi quiz RIPAM che si trovano sul sito?Grazie a chiunque avrà la gentilezza di rispondere...

Commenta

Purtroppo non ci sono le soluzioni...

Commenta

Qualche suggerimento per un libro di esercizi per la 2° prova? Simone? Alpha test?

Giusto per predere un po' di tempo, la notte, tra le due e le tre...

Commenta

toglietemi una curiosita'
              ma ancora si deve fare la prima prova
              e già pensate alla seconda??????????
              c'è qualcosa che non mi quadra!!!!!!!!!!!!
              aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

evidentemente si sentono talmente preparati nella materie della prima prova che si stanno dedicando già da ora alla seconda!!!

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
                  evidentemente si sentono talmente preparati nella materie della prima prova che si stanno dedicando già da ora alla seconda!!!

Calma calma,purtroppo fanno ,non dico bene,ma benissssimisssimisssimo!Conosco in citta' fior di persone,senza niun intento polemico,che sono passate alla 1^prova e sono andatio a farfalle quando si sono visti i quiz stile RIPAM...il consiglio spassionato che mi sentirei di dare e' allenarvi un po' al giorno con la 2^ prova,capire il meccanismo di soluzione di ognuno e essere veloci a ragionare con numeri,tabelle et varia.Poi,fate come volete.

Commenta

bravoooo...questo è il problema..poi esercitarsi un po al giorno nn costa nulla...cmq sn ben accetti consigli..

Commenta

Sto operando...
                    X