annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso scaduto, Domande Valide?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso scaduto, Domande Valide?

    A p.4 del Bando AE, al punto 3.5 c'è scritto:

    3.5 La data di presentazione della domanda è stabilita dal timbro a calendario apposto dalla Direzione Regionale,

    mentre

    quella di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio postale.Il termine di presentazione scade il 29 gennaio 2009.

    Io ho spedito la domanda gg 27, oggi non è ancora arrivata, ciò significa che sono fuori.

    Qualcuno ha un'interpretazione diversa su questo punto.

    A me sembra che ci sia una differenza fra la data di spedizione e quella di presentazione. Voi cosa ne dite?

    #2
    Nel primo caso se la presenti personalmente, nel secondo se la spedisci. Vae la data della ricevuta della r/r!!!!!!

    Commenta


      #3
      ok

      Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
      Nel primo caso se la presenti personalmente, nel secondo se la spedisci. Vae la data della ricevuta della r/r!!!!!!

      Ufff. che sollievo!!!

      Grazie mille Vanny

      Commenta


        #4
        Raga ancora eè gennaio mancano 6 mesi alla prova e per favore non cominciamo a dire cazzate.
        Il discorso e' semplice:

        1) se la spedisci: la devi spedire entro il 29/01/2009

        2) se la porti di persona all'AE la devi portare entro il 29/01/2009

        Elementare Watson

        Commenta


          #5
          brava eddyy76 hai detto come meglio nn potevi

          Commenta


            #6
            Grazie eddyvedder76 e depp82.

            E' la prima volta che faccio un concorso.

            Commenta


              #7
              In effetti credo che nel bando abbiano fatto un pò di confusione in ciò, ma credo anche che eddyvedder abbia ragione

              Commenta


                #8
                e io che avevo detto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
                  e io che avevo detto?
                  Appunto......elementare Watson

                  Commenta


                    #10
                    la mia domanda è valida?

                    Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                    Raga ancora eè gennaio mancano 6 mesi alla prova e per favore non cominciamo a dire cazzate.
                    Il discorso e' semplice:

                    1) se la spedisci: la devi spedire entro il 29/01/2009

                    2) se la porti di persona all'AE la devi portare entro il 29/01/2009

                    Elementare Watson

                    ma se vado in posta il 29 per spedire la raccomandata... ed avevo un amico, oltre che uno che ho conosciuto in posta mentre ero in fila... poi... l'impiegato ci ha detto che i pc non andavano più...
                    allora sono tornato a casa... e sono andato a prendere il treno per andare a bologna a presentare personalmente la domanda... ma il treno ha fatto ritardo... e l'ufficio era chiuso quando sono arrivato...

                    cmq... come prova mi sono fotografato davanti alla posta (nella foto si vede anche l'orologio postale che riporta la data del 29 gennaio 2009)... e poi ho anche fatto un video col telefonino dove mi riprendo mentre vado dall'entrata chiusa della sede regionale ae emilia romagna alla pompa di benzina che è di fronte... dove c'è segnata l'ora e la data... riportante quella del 29 gennaio 2009...

                    se ho passato chiaramente tutta la giornata del 29... a provare a spedire/consegnare la mia domanda... ed ho tutte queste incontrovertibili prove...
                    e poi appena ho potuto... (il 30) ho spedito la raccomandata...

                    secondo voi... la mia domanda è valida???


                    PS: nella raccomandata ho inserito anche il cd... contenente la foto ed il video che provano i fatti avvenuti il 29 gennaio...


                    voi cosa ne dite???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X