annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diploma di laurea 3 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    scusa per l' attenta...magari era attento...
    Attenta va piu' che bene direi!
    Non ti preoccupare,anzi, ti ringrazio per la risposta, a volte mette male spiegarlo pure a me, x fortuna mi è venuta in aiuto Sere.chi

    Ora pero' nasce un dubbio...cosa faccio, mi iscrivo lo stesso e me la rischio, oppure getto la spugna??

    datemi un consiglio!!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da trilli* Visualizza il messaggio
      Attenta va piu' che bene direi!
      Non ti preoccupare,anzi, ti ringrazio per la risposta, a volte mette male spiegarlo pure a me, x fortuna mi è venuta in aiuto Sere.chi

      Ora pero' nasce un dubbio...cosa faccio, mi iscrivo lo stesso e me la rischio, oppure getto la spugna??

      datemi un consiglio!!
      mah...a come mi è parso di capire il tuo diploma non è equiparato alla L e cmq nella domanda non potresti dichiarare di avere una L....poi bò...magari mandala, anche se con tutta probabilità credo che ti escluderanno...
      mi spiace non poterri essere stato d' aiuto...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
        mah...a come mi è parso di capire il tuo diploma non è equiparato alla L e cmq nella domanda non potresti dichiarare di avere una L....poi bò...magari mandala, anche se con tutta probabilità credo che ti escluderanno...
        mi spiace non poterri essere stato d' aiuto...
        Ti ringrazio lo stesso, sei stato davvero gentile..anche gli altri per le risposte cmq..
        Non vorrei comprare il libro,studiare come una matta e poi scoprire dopo che non lo posso fare!!

        Commenta


          #14
          scusa perchè non telefoni all'ufficio personale della direzione dove intendi concorrere e chiedi a loro??

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            scusa perchè non telefoni all'ufficio personale della direzione dove intendi concorrere e chiedi a loro??
            Ci sto provando da tutto il giorno ma non risponde mai nessuno..
            riprovero' lunedì mattina cmq..

            grazie lo stesso! Tra l'altro il 90% delle volte che mi son trovata a chiederlo per un concorso non capivano nemmeno loro cos'era e se potesse andare bene!!!

            Commenta


              #16
              Controlla qui

              Ciao, vedi l'art. 17 di questa legge: http://www.uniba.it/ateneo/fonti-nor...versitaria.pdf .. mi sa che il diploma universitario è equipollente alle lauree triennali ... prendi questa info con le pinze, non ne sono sicuro, ma così leggo.

              In bocca al lupo!

              Commenta

              Sto operando...
              X