annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diploma di laurea 3 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diploma di laurea 3 anni

ciao ragazzi,

qualcuno sa dirmi se il diploma di laurea vecchio ordinamento di 3 anni è sufficiente per partecipare al concorso?

grazie 1000

il diploma di laurea è il titolo di studio più elevato che le università italiane possono rilasciare (3 anni di dottorato di ricerca a parte).

Commenta

ahhhh. tu intendia la laurea (L) triennale...si cmq si!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
        ahhhh. tu intendia la laurea (L) triennale...si cmq si!

scusami,mi sono espressa male..DIPLOMA UNIVERSITARIO (DU) di tre anni...

Commenta

Originariamente inviato da trilli* Visualizza il messaggio
          scusami,mi sono espressa male..DIPLOMA UNIVERSITARIO (DU) di tre anni...
          no scusami tu se non ho capito al volo (e ho fatto pure lo sveltone...) cmq te lo ripeto il bando prevede che il titolo triennale, che stai attenta si indica con L ( DL e la laurea quadriennale di una volta), è valido per l' ammissione al concorso.
          Bye

Commenta

scusa per l' attenta...magari era attento...

Commenta

Ciao, non puoi dire che hai una laurea triennale (L) anzichè un dipoloma universitario vecchio ordinamento, io mi sono ritrovata esclusa da concorsi per funzionario in Regione Veneto e ho con tantissima fatica conseguito anche la laurea triennale in scienze giuridiche (L).
              La laurea triennale nuovo ordinamento è equiparata alla laurea di quattro anni del vecchio, il diploma universitario no. Puoi fare la domanda ma non mettere diploma universitario (L) perchè dichiari una cosa falsa, e sperare che non ti escludano.

Commenta

Originariamente inviato da sere.chi Visualizza il messaggio
                Ciao, non puoi dire che hai una laurea triennale (L) anzichè un dipoloma universitario vecchio ordinamento, io mi sono ritrovata esclusa da concorsi per funzionario in Regione Veneto e ho con tantissima fatica conseguito anche la laurea triennale in scienze giuridiche (L).
                La laurea triennale nuovo ordinamento è equiparata alla laurea di quattro anni del vecchio, il diploma universitario no. Puoi fare la domanda ma non mettere diploma universitario (L) perchè dichiari una cosa falsa, e sperare che non ti escludano.
                scusa per curiosità illuminieresti anche me?
                cos' è allora sto diploma universitario di 3 anni?
                non è la L di 3 anni?

Commenta

Il diploma universitario non è equiparato ad una laurea triennale per l'accesso a molti concorsi, questi diplomi non hanno alcun valore fanno parte di un primo periodo di riforma universitaria precedente l'introduzione del 3+2 (2002-2003).
                  Mi è costata molto cara la scelta fatta all'ora perchè ho dovuto studiare altri tre anni per avere quel pezzo di carta (laurea triennale) per fare i concorsi.
                  Il mio era un diploma universitario in operatore giuridico d'impresa conseguito nel 2004.

Commenta

Originariamente inviato da sere.chi Visualizza il messaggio
                    Il diploma universitario non è equiparato ad una laurea triennale per l'accesso a molti concorsi, questi diplomi non hanno alcun valore fanno parte di un primo periodo di riforma universitaria precedente l'introduzione del 3+2 (2002-2003).
                    Mi è costata molto cara la scelta fatta all'ora perchè ho dovuto studiare altri tre anni per avere quel pezzo di carta (laurea triennale) per fare i concorsi.
                    Il mio era un diploma universitario in operatore giuridico d'impresa conseguito nel 2004.
                    Chiedo scusa allora anche e soprattutto a trilli ho frainteso io...

Commenta

Sto operando...
                    X