annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinanti AE 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ugos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ciao brigante! Senti sono nuovo da queste parti...ma vorrei partecipare al prossimo concorso...sai se c'è un limite di età ?
    Inoltre fa fede la data del timbro postale o quella apposta dalla Direzione Generale? oggi è 17 e farei domanda domani..Lavoro e non ho tempo per uscire....

Grazie

ti ha detto tutto saradella ciao...

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      ti ha detto tutto saradella ciao...
      Brigante, scusami...non ho fatto caso che la domanda era rivolta a te!!mi perdoni?!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Brigante, scusami...non ho fatto caso che la domanda era rivolta a te!!mi perdoni?!
        Dolce fanciulla non hai bisogno di perdono...

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
          Oltre al sito Ripam per esercitarmi che libro di testo mi consigliate? magari che comprenda le risposte ai quiz...
          Grazie e buon fine settimana a tutti.

nessun testo.......se proprio vuoi aumentare la fiducia in te stesso (e sprecare dei soldi) comprati un libro di test logico-attitudinali e/o psicoattitudinali.........ce ne sono a bizzeffe......

Commenta

Ciao a tutti,
            ciao brigante! Senti sono nuovo da queste parti...ma vorrei partecipare al prossimo concorso...sai se c'è un limite di età ?
            Inoltre fa fede la data del timbro postale o quella apposta dalla Direzione Generale? oggi è 17 e farei domanda domani..Lavoro e non ho tempo per uscire....

Grazie
            Ragazzi perchè non leggete bene il bando? Vi trovate tutte le risposte ai vostri dubbi. Intanto la Direzione è Regionale non Generale. Il bando spiega molto bene circa la data di presentazione. Siete o non siete laureati??

Commenta

Proprio cosi, caro galpedar,

il problema e' proprio questo: dalle domande che si fanno sembra che questo concorso sia riservato a coloro che sono in possesso della III elementare.

Forza,giovanotti, o under o over,,,,,,,,

siete laureati,,,,leggete il bando e recepite.

E' scritto tutto, basta saperlo leggere e capirlo.

Cosi dovete andare a fare i funzionari?

Commenta

Originariamente inviato da galpedar Visualizza il messaggio
                Ragazzi perchè non leggete bene il bando? Vi trovate tutte le risposte ai vostri dubbi. Intanto la Direzione è Regionale non Generale. Il bando spiega molto bene circa la data di presentazione. Siete o non siete laureati??
                Non c' è limite di età, ne di voto e fa fede il timbro postale...però i ragazzi hanno ragione basta leggere il bando...
                bye

Commenta

Ciao a tutti,

Grazie
                  oopsss ti avevano giustamente già risposto...scusami

Commenta

Beato te che sei così sicuro di vincere "PRIMO VINCITORE" come dici di chiamarti................. Ma una domanda questa tua presunzione dipende dalla tua indiscutibile preparazione o dalla tua raccomandazione?

Commenta

Sto operando...
                    X