annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinanti AE 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tirocinanti AE 2008

Come andra' a finire il tirocinio iniziato nell'anno 2008?

Saranno assunti solo i 1180 richiesti dal bando o anche il 40% in piu' ammesso al tirocinio?

mI SEMBRA DI AVER CAPITO che la politica dell'AE e' di assumere solo i migliori e cercare i migliori in un nuovo concorso.

e poi
    IO IO saro' il prossimo funzionario.

UN SALUTO A "PRIMO VINCITORE" cioè io.

Commenta

... notizia di oggi

la AE cercherà di assumere tutti gli attuali tirocinanti che risulteranno idonei (fonte DR Lombardia) e soprattutto cercherà di velocizzare i tempi ossia ... orali appena finito il tirocinio!

Commenta

una domanda per chi ha già affrontato la seconda prova

Oltre al sito Ripam per esercitarmi che libro di testo mi consigliate? magari che comprenda le risposte ai quiz...
        Grazie e buon fine settimana a tutti.

Commenta

Primo Vincitore,mi sento alle elementari

Commenta

ignoriamolo, ha avuto un'infanzia difficile

Commenta

la cosa più divertente è che non se lo c..a nessuno e...quindi cosa si è inventato si scrive i post e....se li risponde...ahhahahahahaahahah!!!!
              Sto tizio è troppo talentuoso...ahahhaahahahah!!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                la cosa più divertente è che non se lo c..a nessuno e...quindi cosa si è inventato si scrive i post e....se li risponde...ahhahahahahaahahah!!!!
                Prima di tutto tutti mi conoscono.
                Poi durante i tests GRIDERO A TUTTI che sono primo v. e tutti mi acclameranno.

Il fascino del primo vincitore non compete con nessuno.

E POI RICORDATI CHE IO SARò IL TUO ESATTORE!!!!!

Commenta

Ciao a tutti,
                  ciao brigante! Senti sono nuovo da queste parti...ma vorrei partecipare al prossimo concorso...sai se c'è un limite di età ?
                  Inoltre fa fede la data del timbro postale o quella apposta dalla Direzione Generale? oggi è 17 e farei domanda domani..Lavoro e non ho tempo per uscire....

Grazie

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da ugos Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    ciao brigante! Senti sono nuovo da queste parti...ma vorrei partecipare al prossimo concorso...sai se c'è un limite di età ?
                    Inoltre fa fede la data del timbro postale o quella apposta dalla Direzione Generale? oggi è 17 e farei domanda domani..Lavoro e non ho tempo per uscire....

Grazie
                    Ciao, non ci sono limiti di alcun tipo e per la spedizione fa fede il timbro dell'ufficio postale.
                    se leggi bene il bando c'è scritto tutto, comunque!!

Commenta

Sto operando...
                    X