annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso AE 2009

    ciaooooo! Sono una novellina del forum...
    Anche io ho presentato domanda in Lombardia...mah.. Per caso c'è qualcun'altro della Sicilia che vi ha presentato domanda??!!

    #2
    anch'io sono siciliana

    Ciao io sono catanese e parteciperò al concorso. Sono però un pò confusa riguardo la regione da scegliere.Certo in Lombardia ci sono più posti ma penso che moltissime persone si sposteranno in essa. In base a cosa hai scelto la Lombardia? Sicuramente alla fine deciderò anch'io per essa.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Catanese ma lavoratore da 3 anni a Milano....quindi la sede regionale dove presentero' domanda e' abbastanza scontata...

      Commenta


        #4
        Ciao anche io sono siciliano ed ho presentato la domanda per la lombardia...credo che saremo in tanti....intendo siciliani...in bocca al lupo...ciao

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti! sono di Bologna e ho mandato la domanda di ammissione al concorso...ho ordinato il simone il libreria... e sono totalmente nel pallone!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gabriel33 Visualizza il messaggio
            Ciao anche io sono siciliano ed ho presentato la domanda per la lombardia...credo che saremo in tanti....intendo siciliani...in bocca al lupo...ciao
            anchio sono siciliano!ancora non ho presentato la domanda, sto ancora valutando... ma penso di presenrtarla in lombardia

            Commenta


              #7
              siciliana

              Anch'io siciliana e super confusa su dove presentare la domanda. Ho paura che ci saranno troppe domande presentate in Lombardia. Ma la città dove fare il tirocinio si sceglie?

              Commenta


                #8
                Anche io sono della provincia di CT!!!!bene! cmq ho scelto la Lombardia perchè c'erano più posti e perchè avrei un aggancio per il vitto e alloggio..probl non indifferente per noi del Sud..

                Commenta


                  #9
                  già..Speriamo che per noi ci siano bei risultati!!! Così andiamo via da questo posto in cui la max oppurtunità è un call center!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ale81 Visualizza il messaggio
                    Anch'io siciliana e super confusa su dove presentare la domanda. Ho paura che ci saranno troppe domande presentate in Lombardia. Ma la città dove fare il tirocinio si sceglie?

                    questo non lo so..anche perchè penso di non riuscire a passare tutte le prove..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X