annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè i posti sono sempre nelle stesse regioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    Concordo concordo....
    concordo pienamente..........................!!!!!ci vuole preparazione e fortuna, ma li l'appoggio fa più di tutto....

Commenta

non sono fonti proprio sicure e un po ho dedotto io leggendo un documento dell'agenzia che prevedeva altre assunzioni per il 2010.

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Chi te ne ha parlato Rik?????

Commenta

Originariamente inviato da phonzo Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        ho una domanda che mi frulla per la testa da un pò di tempo...
        Per quale motivo al Sud non escono mai posti liberi?
        Come mai le regioni del bando 2008 sono le stesse del bando 2009?
        la risposta è molto semplice : la maggior parte di coloro che fanno e vincono i concorsi sono meridionali, per cui è normale che passati i canonici 5 anni chiedano il trasferimento nelle regioni di origine, generando esuberi al sud e carenze di personale nelle regioni del nord.

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
          la risposta è molto semplice : la maggior parte di coloro che fanno e vincono i concorsi sono meridionali, per cui è normale che passati i canonici 5 anni chiedano il trasferimento nelle regioni di origine, generando esuberi al sud e carenze di personale nelle regioni del nord.

Questa è la risposta che ci propinano sempre, ed in parte è vera.... ma c'è da tener presente che le procedure di mobilità nazionale in AE dovrebbero uscire ogni anno, ma di solito escono ogni 2 o 3 anni, di solito non ci sono più di 100 posti per il trasferimento, di conseguenza il trasferimento da regioni come lombardia, veneto, piemonte, emilia romagna e toscana verso il sud lo hanno solo persone che hanno almeno 25-30 anni di servizio + figli e mogli a carico (quindi vicini alla pensione) spesso non sono laureati ( e questo spiega in piccola parte xché gli uffici del sud sono quel che sono!), poi c'è anke da considerare che in alcuni uffici del sud ci sono dei giovanissimi colleghi che hanno avuto il trasferimento con procedure di interpello, addirittura senza aver terminato il periodo da CFL..... chiedetevi il perké anche di questo!!!
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Ciao a tutti, non so se è la discussione giusta, ma volevo segnalare questa novità che sicuramente farà piacre ai ragazzi del sud...: un primario ente pubblico (pare l'Inps) sta assumendo 800 persone nelle regioni meridionali tramite la società Tempor. Se qualcuno è interessato vada sul sito della Tempor per maggiori informazioni!

Commenta

Sto operando...
            X