annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd del libro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cd del libro

    non è che c'è qualcuno di voi che sarebbe disposto avendermi il solo cd allegato al libro dei quiz dell' AGENZAI DELLE ENTRATE DELLA SIMONE?
    SPERO CHE CI SIA QUALCUNO COSICHE BUTTO TUTTI I LIBRI DEI QUIZ CHE HO
    GRAZIE

    #2
    ragazzi anche tutto il libro purchè ci sia il cd va bene lo stesso grazie...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da goffredo Visualizza il messaggio
      ragazzi anche tutto il libro purchè ci sia il cd va bene lo stesso grazie...

      Io ho sia il libro che il cd, però considera che facendo solo i quiz senza studiare per bene il manuale non vai da nessuna parte.
      Ultima modifica di Grace80; 10-12-2010, 21:48.

      Commenta


        #4
        cd libro

        grazie per la risposta e per il consiglio, ma saresti disposto a vendermelo?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da goffredo Visualizza il messaggio
          grazie per la risposta e per il consiglio, ma saresti disposto a vendermelo?
          Te li do in prestito tutti e due, a me non servono e spero non mi servano mai più , li puoi tenere per tutto il tempo che ti servono.

          Commenta


            #6
            grazie per la disponibilità, ma a me il libro non serve....
            mi serve solo il cd perche se devo rispolverare quelle domande a distanza di anni il cd lo vorrei avere sempre
            non ho spazio in casa per tenere il libro che è una edizione passata e pertanto trovando solo il disco risolvo il problema.
            siccome so che i cartaceo del libro e il contenuto del disco è lo stesso per questo ti chiedevo il cd...
            pertanto saresti disposto a vendermelo?
            grazie per la disponibilità

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da goffredo Visualizza il messaggio
              grazie per la disponibilità, ma a me il libro non serve....
              mi serve solo il cd perche se devo rispolverare quelle domande a distanza di anni il cd lo vorrei avere sempre
              non ho spazio in casa per tenere il libro che è una edizione passata e pertanto trovando solo il disco risolvo il problema.
              siccome so che i cartaceo del libro e il contenuto del disco è lo stesso per questo ti chiedevo il cd...
              pertanto saresti disposto a vendermelo?
              grazie per la disponibilità

              Si, lasciami la tua mail così ti contatto per l'indirizzo dove spedirtelo.

              Commenta


                #8
                ecco la mail

                carmine.carbone-abcd@poste.it
                aspetto una tua mail
                grazie
                se le risulta piena riprovi in un altro momento
                grazie

                Commenta


                  #9
                  richiesta cd libro

                  ragazzi ci sarebbe qualcuno oltre grace che sarebbe disposto a vendermi il cd del libro della Simone di preparazione ai quiz dell'Agenzia delle Entrate?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Anch'io vorrei il cd.
                    Ma siccome credo che siamo un pò lontani, non è che potresti mandarlo via email??? (sempre se si possa fare)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X