annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    .....57, 58, 59, 60.
    Fatto!
    Avevi, ragione: contare aiuta ad esprimere un giudizio più meditato.
    Ora mi hai convinto.
    Fare istanza per la modifica del calendario o la violazione del bando di concorso formulando domande diverse da quelle che devono essere fatte è una gran bella idea (mi chiedo quali aspetti del diritto civile tu abbia approfondito lavorando per il tirocinio, ma forse me lo chiedo solo perchè non ho lavorato abbastanza).
    Già che ci siamo chiediamo anche la presenza di un caterig adeguato, la vacinazione antivaiolosa e la presenza del grande puffo a garanzia del regolare svolgimento della procedura.
    Buona puffa a tutti.

    Commenta


      #12
      bravo, vedo ke sai kontare e cn evidenti benefici, cmq nn comprendo le ragioni dell'indignazione, fare proposte, rilievi critici e costruttivi, è indice di civiltà democratica e nn di suditanza nei confronti di nsn, nnkè nei confronti di una amministrazione, ti informo ke pensarla in md diverso nn è violazione di alkuna legge e tnt- di un bando.
      saluti

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da trovabari Visualizza il messaggio
        .....57, 58, 59, 60.
        Fatto!
        Avevi, ragione: contare aiuta ad esprimere un giudizio più meditato.
        Ora mi hai convinto.
        Fare istanza per la modifica del calendario o la violazione del bando di concorso formulando domande diverse da quelle che devono essere fatte è una gran bella idea (mi chiedo quali aspetti del diritto civile tu abbia approfondito lavorando per il tirocinio, ma forse me lo chiedo solo perchè non ho lavorato abbastanza).
        Già che ci siamo chiediamo anche la presenza di un caterig adeguato, la vacinazione antivaiolosa e la presenza del grande puffo a garanzia del regolare svolgimento della procedura.
        Buona puffa a tutti.

        speravo che si potesse discutere in modo civile e costruttivo ,ma come al solito c'è chi interviene solo per prendere in giro.

        Trito,fantozzi,caterig adeguato, la vacinazione antivaiolosa e il grande puffo!!!!
        La tua ironia è pari alla tua intelligenza.
        Visto che ami tanto i puffi ,vai a farti puffare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #14
          Il problema è: 1) le proteste, spesso non servono a nulla, meno che mai nell'ambito di un concorso come il nostro, anche perchè si corre il rischio di apparire come i soliti piagnucoloni; 2) se anche si volesse sperare in un atteggiamento diverso per i "lavoratori", come si fa a dimostrare che Tizio ha lavorato e Caio si è divertito, visto che quest'ultimo lo avrà fatto grazie alla complicità - almeno colposa dei suoi direttore e tutor, che ovviamente saranno pronti a confermare che anche Caio ha lavorato: possiamo stabilire i migliori criteri, ma se i controlli latitano ed i controllori non sono all'altezza del loro compito, non si conclude proprio niente. L'unica possibilità è che la commissione cosciente di tale problema, prendendo spunto dalle domande sorteggiate tenti qualche affondo sul concreto, giusto per capire la capacità applicativa del candidato. La commissioni sono conposte da persone più anziane di noi che sanno o dovrebbero sapere come capire se uno sa solo la materia senza saperla applicare o sa come gestire un problema e risolverlo anche se non conosce a menadito gli articoli del TUIR.

          Commenta


            #15
            L'unico punto di forza per chi ha svolto il tirocinio seriamente è che,ove dovesse uscire un argomento su cui ha avuto modo di lavorarci su e di affrontarlo concretamente,alla commissione non dirà la canzoncina imparata a memoria ma esporrà il tutto in modo pratico..e la differenza la farà e come.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da kekko007 Visualizza il messaggio
              Il problema è: 1) le proteste, spesso non servono a nulla, meno che mai nell'ambito di un concorso come il nostro, anche perchè si corre il rischio di apparire come i soliti piagnucoloni; 2) se anche si volesse sperare in un atteggiamento diverso per i "lavoratori", come si fa a dimostrare che Tizio ha lavorato e Caio si è divertito, visto che quest'ultimo lo avrà fatto grazie alla complicità - almeno colposa dei suoi direttore e tutor, che ovviamente saranno pronti a confermare che anche Caio ha lavorato: possiamo stabilire i migliori criteri, ma se i controlli latitano ed i controllori non sono all'altezza del loro compito, non si conclude proprio niente. L'unica possibilità è che la commissione cosciente di tale problema, prendendo spunto dalle domande sorteggiate tenti qualche affondo sul concreto, giusto per capire la capacità applicativa del candidato. La commissioni sono conposte da persone più anziane di noi che sanno o dovrebbero sapere come capire se uno sa solo la materia senza saperla applicare o sa come gestire un problema e risolverlo anche se non conosce a menadito gli articoli del TUIR.
              certamente cm dici tu, le proteste nn servono a nnt e nn sortiscono alcn risultato, facendo fare tra l'altro una brutta figura e, prove x sostenere e individuare ki nn ha lavorato, risalendo alle responsabilità xkè cio sia avvenuto, nn esistono. Ma qst secondo te è un buon motivo x kiudere gli occhi e nn fare nulla???, o meglio confidare nella veneranda età degli esaminatori, xtnt nella loro saggezza, sia garanzia di applicazione di equità!!!

              Commenta


                #17
                messaggio per l'amministratore:
                vorrei cambiare il mio nome utente, ma non riesco a farlo (mi è venuto il dubbio che non si possa fare), come posso muovermi?

                se non posso cambiarlo, vorrei essere disabilitata

                grazie per l'aiuto

                Commenta


                  #18
                  Anche se questo non è il thread opportuno, può Contattare lo Staff segnalando il nuovo nickname che vuole utilizzare.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X