Ciao ragazzi, non se ne può più di aspettare, pare il tirocinio inizi ad aprile, intanto mi dicono di iniziare a studiare..qualcuno/a di catania vuole iniziare a farlo, magari ci confrontiamo su testi, domande, codici...può essere utile, anche perchè almeno io in lombardia, tranne il mio raga che vive a milano, non conosco nessuno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
catanesi lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggiociao anche io di catania ma vado in veneto......
Commenta
-
Originariamente inviato da rudy71 Visualizza il messaggiociao Kris sei sicura inizi ad aprile il tirocinio? hai notizie ufficiali? anch'io vivo a catania
Commenta
-
Catania è presente, spero che questo benedetto tirocinio inizi ad aprile perchè...prima inizia prima finisce! Io sto studiando con buona intensità civile-commerciale e tributario perchè, fortunatamente (o sfortunatamente, questione di punti di vista), posso permettermerlo. A tirocinio iniziato potrebbe divenire complicato.
Commenta
-
Originariamente inviato da rudy71 Visualizza il messaggiociao ragazzi io ho ricevuto oggi la raccomandata con presentazione il 17 marzo in via manin a milano alla sede regionale, è arrivata anche a voi?
Commenta
Commenta