annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catanesi lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    catanesi lombardia

    Ciao ragazzi, non se ne può più di aspettare, pare il tirocinio inizi ad aprile, intanto mi dicono di iniziare a studiare..qualcuno/a di catania vuole iniziare a farlo, magari ci confrontiamo su testi, domande, codici...può essere utile, anche perchè almeno io in lombardia, tranne il mio raga che vive a milano, non conosco nessuno!

    #2
    ciao anche io di catania ma vado in veneto......

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
      ciao anche io di catania ma vado in veneto......
      In veneto? peccato, comunque le cose da studiare sono uguali, quindi in caso possiamo confrontarci per i testi!

      Commenta


        #4
        è troppo presto per iniziare a studiare, non ti pare?
        appena arrivati in lombardia poi si vede.
        non so se posso aiutarti, sto dall'altra parte della sicilia......

        Commenta


          #5
          ciao Kris sei sicura inizi ad aprile il tirocinio? hai notizie ufficiali? anch'io vivo a catania

          Commenta


            #6
            ciao ragazzi, ho creato un gruppo su facebook x noi tirocinanti. il nome del gruppo è TIROCINIO IN LOMBARDIA. spero vi iscriviate numerosi

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da rudy71 Visualizza il messaggio
              ciao Kris sei sicura inizi ad aprile il tirocinio? hai notizie ufficiali? anch'io vivo a catania
              Si,non ufficiali,ma da fonti interne si parla di metà aprile, purtroppo..

              Commenta


                #8
                Catania è presente, spero che questo benedetto tirocinio inizi ad aprile perchè...prima inizia prima finisce! Io sto studiando con buona intensità civile-commerciale e tributario perchè, fortunatamente (o sfortunatamente, questione di punti di vista), posso permettermerlo. A tirocinio iniziato potrebbe divenire complicato.

                Commenta


                  #9
                  ciao ragazzi io ho ricevuto oggi la raccomandata con presentazione il 17 marzo in via manin a milano alla sede regionale, è arrivata anche a voi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da rudy71 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi io ho ricevuto oggi la raccomandata con presentazione il 17 marzo in via manin a milano alla sede regionale, è arrivata anche a voi?
                    rudy mi stai facendo morire ma sei ripescato o tra i 483...ps anche io vivo a catania eventualmente ci possiamo sentire via mail

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X