Originariamente inviato da fabieux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uscita bando concorso 2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioFateci sapere!!!!
Commenta
-
Mi mangio le unghia delle dita in continuazione e rosico perchè ho fatto 24,7 in Lombardia e non sono passato, se solo avessi avuto un po di fattore C in alcune domande in cui mi sono buttato e piu sangue freddo!!Mi ha fregato il discorso del " meglio buttarsi che se azzecchi fai +10 mentre al limite se sbagli vai sotto 1,75 " meglio non rispondere visto che non ho avuto fortuna a tirarle a caso, almeno 6 -7 le avevo fatte cosi!!!tristezza, ho letto la seconda prova, incredibilmente facile, rosico ancora di piu!
Commenta
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio!tristezza, ho letto la seconda prova, incredibilmente facile, rosico ancora di piu!
Commenta
-
Possono iscriversi anche i tirocinanti?
Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Come tanti di voi sono anch'io in trepidante attesa della fatidica data del 16 ottobre.
Secondo voi, se uno è ammesso al tirocinio, è il caso che si iscriva anche al concorso 2010? Così se viene escluso all'orale prova l'anno prossimo... Sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ric2626 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Come tanti di voi sono anch'io in trepidante attesa della fatidica data del 16 ottobre.
Secondo voi, se uno è ammesso al tirocinio, è il caso che si iscriva anche al concorso 2010? Così se viene escluso all'orale prova l'anno prossimo... Sbaglio?61 o 62?? 61 :-(
Commenta
Commenta